È stato un bacio magnifico volevo che non finisse mai ma mi dovetti staccare,le sussurrai un lieve "scusa"e mi risedetti al mio posto...poi silenzio.
Pensavo tra me e me "ma che cazzo ho fatto?""ho sbagliato e anche tanto!""pero lei non si è staccata!questo significa qualcosa?"a interrompere i miei pensieri fu proprio lei:la persona che amavo e che sto continuando ad amare.
S:io vado a registrare un video FAQ vuoi venire a registrarne uno con me?
Io:si certo!ma se invece facciamo un obbligo e verità?
S:facciamo cosi:per il mio canale facciamo un FAQ mentre per il tuo un obbligo e verità,ok?
Io:si,andiamo!
Iniziammo col fare delle domande su instagram e poi iniziammo il FAQ
S:"ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo video con sascha o come meglio conosciuto "anima""
Io:bella raga!sabri ma per caso hai un piatto?
S:"si sono in cucina ma cosa vuoi farci?"
Io:ah?no niente"dissi sorridendo malignamente guardando la telecamera.
S:"a boh comunque questo è un video FAQ ,vi abbiamo chiesto delle domande su instagram e ne abbiamo scelte 5 a testa per un totale di dieci domande."
Io:"wao sabri sei un genio in matematica!"dissi applaudendo.
S:"sisi grazie"disse ridacchiando"allora iniziamo:quando vi siete conosciuti?"
S:"ci siamo incontrati a un evento,poi ci siamo conosciuti e niente,siamo amici."
Io:"in relata non ci siamo visti all'evento,cioè tu mi hai visto all'evento"
S:"ah si allora racconta"
Io:dovevo uscire con tutti i mates appena scesi la vidi che si girava la testa a destra e a sinistra,volevo capire cosa aveva ma nello stesso tempo che stavo per andare da lei arrivarono:sal,giuse e stefano."
S:vero questo me lo ero dimenticato.
Dopo che spiegai questo lei era diventata più triste e riservata senza che lo voleva dare a vedere ma in realtà si vedeva molto.
Dopo che finimmo iniziammo l'obbligo e verità.
Io:"bella animali e animali benvenuti in questo nuovo video oggi qui con me ce Sabrina o meglio conosciuta come la "saschagamer".
S:in che senso lasaschagamer io sono lasabrigamer.
Io:si vede che non guardi i miei video.
S:emh okay sono stata scoperta.alza le mani in segno di arresa.
Finimmo di registrare anche l'obbligo e verità ci misimò a editare tutti per poi lasciare il video a caricare.
......
-------------------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi e ragazze scusate per il capitolo corto ma capitemi ho poco tempo e in più devo aggiornare tre storie e sapete vero che adesso che inizierà la scuola aggiornerò una volta ogni mille mai vero?beh se non lo sapevate ve lo detto io.comunque cercherò sempre di non farvi mancare capitoli.
you're bad,you're assassins!
Ps:Se non sapete perché saluto cosi dovete leggere l'ultimo capitolo della nuova storia su Federico rossi!
~Ylenia.
STAI LEGGENDO
Sascha e Sabrina un amore impossibile.(in pausa)
FanfictionSascha e Sabrina due youtuber molto famosi si conosceranno e pare che entrambi si piacciano a vicenda ma ci saranno degli ostacoli per questa relazione