Scommesse?

345 14 4
                                    

Continuai ad abbracciarlo fino a quando non decisi di baciarlo,lui approfondì quel bacio,non volevo che finisse mai,quel bacio che entrambi desideravamo da tempo,ci staccammo a malincuore.

S:ti amo sabri!disse sorridendomi.

Lo abbracciai troppo forte e gli sussurrai un "ti amo anch'io"

Continuammo a camminare mano nella mano per poi raggiungere quella che è diventata la Nostra casa.

Girai la chiave per aprire e visti che cerano Giuseppe,salvatore e.....Lepri,uff ma questo sempre presente deve essere?

Io:ciao ragazzi!

R:(ragazzi)ciao sabri!puoi lasciarci soli con sascha?

Io:si certo.

Io vado nell'altra stanza ma siccome sono troppo curiosa voglio sentire cosa dicono.

G:allora sascha.....devi dirci qualcosa?

S:si,mi sono fidanzato con Sabrina!ora su sganciate i soldi.

Cosa?soldi?era una scommessa?

Vedo che tutti gli danno qualcosa,saranno i soldi.

Sal:bene hai vinto la scommessa!anche tu l'avresti vinta Stefano ma non è che sia durata molto tempo tra voi.

St:all'inizio era una scommessa poi dopo che ho conosciuto la marina e lo lasciata e mi ha tradito ho capito che amo veramente Sabrina!

A questo punto e troppo!esco dalla stanza e inizio a parlare.

Io:a si era tutta una scommessa?perché perdere tutto questo tempo solo per una scommessa?e soprattutto perché avete fatto una scommessa che includeva una ragazza che conoscete da poco?mi fate schifo!soprattutto voi due-indicai Stefano e sascha-Stefano perché mi ha lasciato per un'altra e mi stava facendo anche abbandonare il mio lavoro,mi hai fatto soffrire e ora te ne esci dicendomi che mi ami veramente?Avaia in questa non ci credo!e tu sacha e che prima sembravi un bel ragazzo gentile e tutto il resto ma sei solo uno stronzo!

Detto questo prendo le chiavi ed esco di casa piu incazzata che mai!per fortuna con me ho sempre il telefono e le auricolari almeno mi calmo con la musica.

Iniziai a camminare senza una meta,dopo un po raggiunsi un luogo quasi del tutto abbandonato,era una piccola collinetta con un albero,mi siedo ai suoi piedi e mi misi a pensare...

Perche a me?perché tutti mi devono fare soffrire?prima Stefano poi sascha!ho perso due persone solo perché era una scommessa*chiusi gli occhi*vorrei che almeno fossimo qui per spiegarmi,ma non ci sono

Vorrei che ci fossero loro.

Per consolarmi,

Ma è ovvio che non c'erano.

Ero sola.

E questo nessuno può cambiarlo!

Rimarrò sempre sola.

Dopo un po sento qualcuno che si siede dall'altro lato dell'albero non ci faccio troppo caso e richiudo gli occhi dopo poco sento qualcosa sulle mie labbra apro gli occhi è.....

-------------------------------------------------------

Chi sarà stato?hola amigos come state?vi piace come sta andando la storia?a me sinceramente mi sta mettendo un po di confusione ditemi voi per farmi capire cosa ne pensate,votate,commentate e condividete!

You're bad,you're assassin!

~Ylenia.

Sascha e Sabrina un amore impossibile.(in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora