Capitolo 1.

9 2 0
                                    

Capitolo 1.
Mi chiamo Sierra Wood, ho 16 anni e frequento la Grondlinee, una delle High school più grandi e frequentate di tutta Long Island.
Dovrò iniziare il 4º a settembre, a scuola me la cavo, diciamo che mi impegno, a copiare però.

Vedo la scuola come una grande forma di divertimento, quella che non torna più.

Sono LA ragazza più popolare della scuola, sono nella squadra delle cheerleaders, già fa capire molto. Frequento i giocatori di basket, i più popolari, proprio come me. Non ho amiche con cui spettegolare e fare quelle cosine da amiche del cuore. Proprio no. Diciamo che me ne sto per i fatti miei, ma ciò non vuol dire che io non parlo con nessuno anzi, essendo la più popolare sono sempre chiamata e desiderata da tutti, soprattutto dai maschi.

Mi faccio desiderare e concedo loro qualche appuntamento, poi però appendo tutti. Sono stronza. Me lo diceva sempre anche mia madre.

Non vivo più con i miei genitori, dal giorno in cui ho compiuto i 18anni, me ne sono andata, sono indipendente ormai. Ho un lavoro, lavoro in una pizzeria, come aiuto cuoco, mi piace molto, e guadagno abbastanza per soddisfare le spese necessarie.

A settembre inizia l'inferno, nonché divertimento per i miei gusti. Dovrò rivedere sempre le stesse facce, ma per me va bene così, prima o poi finirà tutto. Quindi mi godo gli attimi.

HURT Where stories live. Discover now