3)

27 2 1
                                    

"Scarlett hai scritto a quel mio amico?"

"Basta Jadson,puoi dirmi che cazzo devo farci?"

"Boh,gioca alle 20 domande come ti ho detto e poi prendilo un po' per il culo come tu sai fare "

"Quindi se ho capito bene...dovrei fargli credere di essere innamorata di lui? Ma se nemmeno lo conosco!" Presi i miei libri dall'armadietto
"Scusa coglione devo andare"
Dio quanto lo odio quello...anche se non mi dispiacerebbe giocare un po'.

Comunque...mi chiamo scarlett e ho 18
anni,faccio il liceo e quel coglione,Jadson, frequenta 3/4 dei miei corsi. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri come mio papà .

"Scarlett! Racconta. Ora."

Lei è amber,la mia migliore amica. Ovviamente vuole sapere perché parlavo con "quel figo della madonna" aka Jadson. Bah...non so come faccia a piacergli,è troppo....troppo bleah!

"Dimmi amber"

"Perché parlavi con-"
La interruppi

"Con quel figo assurdo? Quel figo della madonna? Quel pezzo di manzo?"

"Con Jadson...ma HEY 'quel pezzo di manzo' ci sta alla grande...comunque...che vi dicevate?"

"Amber non te lo rubo mica eh...per favore,non mi abbasso a quei livelli,mi ha solo dato il numero di un suo amico...niente di che..." Ma si,mi ha solo detto di prenderlo un po' per il culo...ah no...mi ha obbligata.
Ripresi a camminare verso quella che sarebbe stata l'ora di storia,o come mi piace chiamarla,l'ora di riposo, anche se è alla prima ora del lunedì. Quella vecchia non alza mai lo sguardo dal libro,meglio così
"Scarlett,scarlett ci sei? Che stai guardando?"

"Uhm? Niente,stavo pensando che ora posso dormire in pace,senza quella zanzara di merda che mi teneva sveglia stanotte" stavolta entrai in aula senza fermarmi e mi diressi verso il mio banco,l'ultimo della terza fila per fortuna.
Stavo per addormentarmi fin quando non sentì qualcosa vibrare all'interno della tasca dei jeans. Balzai sul banco dallo spavento ma per fortuna nessuno ci fece molto caso.

Alexander: ehy sconosciuta :)

Mysterious: stavo per addormentarmi. Ti odio.

Alexander: come...Ti sei già dimenticata della domanda..

Ma di che...AAAAHHH...Il gioco...vero...

Mysterious: No no...vuoi farmi tu la domanda per primo o posso tornare a dormire(non contarla come domanda vah)

Alexander: 😂😂
Alexander: che corso hai ora?

Mysterious: storia,tu?

Alexander: latino

Mysterious: ODDIO mi dispiace:c

Alexander: almeno tu mi tieni compagnia :)

Awwwwww


Mysterious: awww...lascerò il mio riposino a dopo...

Alexander: lo lasci per scrivere con me?

Mysterious: con te? Pff. Ma chi ti caga. Devo ascoltare la lezione eh u.u

Alexander: 😂😂😂😂

Mysterious: cazzo stavano per scoprirmi...a dopo 💕

Alexander: a dopo 💕

Mysterious Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora