Mi svegliai ancora nel letto del ragazzo della scorsa notte. Nuda. Con solo il reggiseno addosso.
La scorsa notte...
Al solo ricordo mi venne da piangere.
Che cazzo ho fatto?! È uno sconosciuto!
Aspe...come cazzo si chiamava...?
Jadson invita solo gente della nostra scuola...
Mi alzai un po' a guardarlo...avrei preferito non farlo. Aveva un viso angelico,alcuni ciuffi gli ricadevano sulla fronte,dei raggi di sole che penetravano dalle persiane gli illuminarono il viso,lasciando al pubblico (aka me) la bava alla bocca.
Spostai un po' più in basso lo sguardo e vidi quegli addominali che solo costante esercizio li avrebbero prodotti. Cazzo. Era un dio...
CAMERON!
Cameron,ecco come si chiama.
ODDIO.
Troppo figo.Mi rivestii velocemente e scesi le scale cercando di non fare rumore.
"Jadson" lo vidi nell'intento di pulire la cucina
"Ehi scarlett,dove hai dormito?"
"Con...con cameron.."
Si fermò di colpo e mi guardò."Cameron Dallas?"
"S-si...qualche problema?"
"Ehm...no...no no"
"Mh...hai visto amber?"
"Penso sia sul divano"
Mi avvicinai al frigo
"Hai latte e dei cereali?"
"Non sei a casa tua scarlett"
Lo fulminai con lo sguardo
"Il latte è in frigo...i cereali qui..."
"Grazie "
Sorrisi soddisfatta e mi sedetti al tavolo per fare colazione.
Dopo un paio di minuti sentimmo dei passi sulle scale. Era Cameron.
Merda."Hey Cam" lo salutò Jadson.
"Lasciami in pace." Rispose lui.
Che caratterino.
Io mi stavo nascondendo dietro ai capelli. Per fortuna la sera prima avevo deciso di tenerli sciolti."Che succede?"
Secondo me Jadson non doveva fare questa domanda..."Che succede? CHE SUCCEDE?"
Ecco
"Scusa bro...ho fatto solo una domanda..."
"Beh sta di fatto che una ragazza ieri sia venuta a letto con me e se ne sia andata...come tutte le altre. Ma lei...volevo trovarla...volevo che restasse"
Oh merda...no...non sta parlando di me...no...
Ma sono l'unica con cui ha dormito... Non può essereFinì in fretta i cereali e posai la tazza nel lavandino.
"Grazie Jadson,ci vediamo domani a scuola"
Salutai così il mio amico e mi affrettai a raggiungere l'uscita,ma una voce mi disse di fermarmi,era Cameron.
"Ehy...ehm...come ti chiami?""I-io? S-Sofia,non ti ricordi di me? Abbiamo dei corsi insieme..."
Mi diressi subito fuori dalla porta senza nemmeno sapere la risposta.
Appena fuori tirai un sospiro di sollievo. Che sarebbe successo se mi avesse riconosciuta? Bah...Andai a casa e per mia fortuna tutti dormivano.
Mi intrufolai sotto le coperte e mi addormentai.
Fortunatamente avevano dichiarato sciopero a scuola,quindi potei prolungare la mia dormito di altre ore.
STAI LEGGENDO
Mysterious
FanfictionE se da un gioco stupido venisse fuori un amore incontrollabile?