Milano, Italia
Oggi siamo in periodo di Natale, mi ritrovo con nostalgia non appena iniziano un nuovo anno e inizierò in un nuovo luogo lontano dalla mia famiglia. Il posto non è così lontano è perché sono entrato nella mia bella Italia e che mi fa sentire meglio...
Sono un anno di ammissione all'università ... Molte cose possono accadere in questo lungo.
Oggi è il giorno dello scambio regalo. A nome della mia famiglia ho ricevuto alcuni vestiti e il mio migliore amica; un pianoforte che è stato il mio hobby, fin dall'infanzia. Ho pensato di comporre qualcosa alhun giorno, ma la mia voce non mi avrebbe aiutato a interpretarlo, quindi penso che la musica può attendere, Ora la cosa importante per me è di pensare a studiare qualcosa che mi lascia abbastanza soldi per realizzare i miei obiettivi, uno di loro sarebbe viaggiare per il mondo...
>Gennaio<
Anno nuovo, vita nuova, oggi mi rivolgo in Latina, Italia per acquisire esperienza in vivo da solo e di scoprire quello che voglio per il mio futuro. Latina mi è sempre amato, perché quando i miei nonni vivevano lì, ho trascorso i giorni migliori in esecuzione, ma hey che è passato molto tempo da quando mia nonna è morta e mio nonno è qui con i miei zii a Milano. Oggi il mio ritorno io trascorrere il mio tempo in quella vecchia casa, spero di seguire come ricordo, ma è inevitabile immaginare che uno splendido scenario senza la mia famiglia.
Bene, è il momento! Latina sto arrivando!
STAI LEGGENDO
Io Ho Una Vita E Voglio Passarla Con Te:Tiziano Ferro (Versione Italiana)
FanfikceQuesta è una storia di fantasia che ha coinvolto il mio idolo Tiziano Ferro ... Spero li ha aggrediti :D