Don't

766 38 24
                                    

Ciao a tutti!!!!
Io sono Sabrina Cereseto, ho 28 (volendo anche 22) e sono una youtuber: LaSabriGamer💜.
Oggi, mi ritrovo con 300k di patate che mi seguono, anche se so che aumenteranno sempre più, e io ne sarò felicissima.
In passato ovviamente, YouTube non era così considerato, tant'è che il mio lavoro principale era fare la modella.
Col tempo però la passione che coltivavo da piccola, iniziò a farsi sempre più grande...così da portarmi ad aprire questo canale.
La mia passione?
I VIDEOGIOCHI😍.
All'inizio della mia "carriera" su YouTube ero spesso presa di mira, e nonostante io sia una persona molto forte...molte sono le volte che tiravo le peggio bestemmie su questa piattaforma...a primo impatto...inutile.
Ma...
grazie a questa piattaforma "inutile"... ho conosciuto tanti piccoli e grandi amici, migliori amici, maschi e femmine, ma soprattutto il mio attuale ragazzo: Sascha.
Meglio conosciuto come "Anima" come il suo nick su YouTube...per me lui è bellissimo, ha un carattere al quanto difficile, ma...boh lo amo da morire.

*Sascha's pov*
Ebbene si.
Sto con Sabrina.
Per me è bellissima.
A volte troppo esuberante...ma AKAB LA AMO!!!.
Abbiamo tenuto "nascosto" questo amore ai fans...solo perché non sapevamo come sarebbe rimasto il rapporto: idolo-fan.
Come ci siamo conosciuti?
Mh, lei appena pubblicó il suo primo video, molte furono le parodie, per cui anche io mi unii...HAHAHA.
Lei si incazzo, e la prima fiera in cui con incontrammo, chiarimmo e nacque questo rapporto di amicizia...molto profondo.
Beh, una cosa tira l'altra...7 giugno 2015...eravamo già fidanzati.
AH!!!
Ora devo andare, devo prenotare una cosa, eheh spero che sabri sia felice.

*Sabri's pov*
Sascholo (così lo chiamo io) mi ha detto di vestirmi, truccarmi...insomma prepararmi...ha detto che vuole farmi vedere una cosa...ma secondo me...boh raga, è il 7 giugno...è evidente che mi voglia portare a pranzo fuori HAHAHA...insomma vedremo

*qualche ora dopo*
come avevo ben pensato stiamo andando al nostro sushi preferito...sono felicissima...chissà se oltre al sushi, ci sarà qualcosa di speciale😏
sai com'è un anno...è un anno.
-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-
shiauuuuu
io sono pacoh, lo so lo so, questo capitolo fa un po' schifo, ma ho in mente cose belle😏😏❤️
social:
ig: @/matesmakemesmile_
@/anoimates2
@/giurochenonsonopacoh
epppoi basta perché ho solo ig HAHAHAAHHA

Don't cry... ||Sabri&MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora