Rose e cani.

460 27 11
                                    

"...TheDog" le uniche parole che lessi furono quelle...
Evidentemente prima c'era un nome; ripensandoci bene conoscevo un ragazzo che scherzava molto sul fattore "cane o non cane" senza mai capire il perché...AKAB.
Mi giocai la serata dicendo: "Cos'è ora chatti anche con i cani?!" sorridendo.
Lei mi guardò, rabbiosa: "Senti, vaffanculo vai."
Rimasi scioccata, lei si alzò e se ne andò, mai successo prima.
Tempo due secondi ed uscì dal ristorante Sascha: "Sempre molto simpatica mi dicono, m'hai lasciato da solo con mille persone ed un cinese che mi aspettava che dessi i soldi, bah"
Badai poco a quelle parole dette da Sascha.
Presi su e dissi "Scusate ragazzi, io e Sascha siamo stanchi, torniamo a casa" presi Sascha per il polso, e lo portai nella mia macchina, non per tornare a casa, non per cercare Pokemon, anzi, per cercare Anti e chiarire; non prima di udire da parte dei miei amici/colleghi un coro di grezzi: "EHHH STA NOTTE LA COPPIA FARÀ SCINTILLE!!!".
Mezza infastidita, mezza sorridente per una delle loro solite cazzate, entrai in macchina, li salutai e accelerai, seguendo la via che Anti prese dopo che se ne andò.

*Sascha's pov*
"Strano" dissi, guardandola insospettita,
"Strano de che" disse Sabri con tono arrogante.
"Una volta che usciamo per bene da fidanzati v..." mi interruppe con:
"Rovinando tutto, litigando con la mia piccola."
Lei che era al volante, io seduto affianco a lei, le misi la mano sulla coscia.
Lei con un gesto brusco la scansò e mi lasciò sotto casa.
"Ho da fare" disse.
Io rattristito, e incazzato...la lasciai andare

*Anti's pov*
Non avevo mai reagito così, soprattutto con Sabrina.
Ma evidentemente quell'argomento fa male.
Distanza.
Lui.
Lei.
Cazzi e mazzi...robe da adolescenti insomma.
Girovagavo per chissà quale strada.
Ma finalmente dopo un po' arrivò la sua telefonata, come sempre, era lui, il mio piccolo ...
:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
RICORDO CHE QUESTA È UNA STORIA RACCONTATA COME SE FOSSE GIÀ SUCCESSA, NON AL PRESENTE :'))
ps. scusate per il capitolo corto rispetto agli altri, ma boh non è che non avevo idee, semplicemente perché boh sono akab, ciao HAHAHAA
||Pacoh

Don't cry... ||Sabri&MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora