Cry...

544 31 22
                                    

Entrai dentro questo ristorante...
ed era vuoto, cioè, era un qualcosa di impossibile, è il più gettonato di Milano!!
A un certo punto le luci si spensero...
e di colpo, coriandoli, palloncini, amici, parenti, youtubers e perfino i tipi del ristorante uscirono fuori dal nascondiglio urlando "AUGURI".
Sascholo sommerso come me dai coriandoli, mi prese, mi baciò; subito dopo guardandomi negli occhi: "auguri amore".
LO SO, LO SO...sicuramente penserete "wow bel festeggiamento, al posto di essere una cenetta intimane romantica, pare un compleanno" è vero...ma d'altronde è il mio amore...non posso dire nulla su questo.
"Certo che è bellissimo vedere tutta sta gente, qua, solo per me e te amore...aw"
dissi guardando sascha...che in realtà era già seduto vicino stefanino ordinando tutto il menù, sempre lo stesso.
Così iniziai a fare il giro di tutto il tavolo per ringraziare amici (youtubers e non) e parenti.
Finché non vedi entrare dalla porta Antiniska, come sempre in ritardo, la mia piccola barbona, ahah.
Era strana, entrò col telefono in mano chattando con non so chi, e per tutta la serata non fece che fare solo quello...
così le andai incontro con le braccia aperte e dissi "Signorina?! Salutare no eh? Ahah"
lei distaccò gli occhi dallo schermo del cellulare, mi abbracciò e disse "Auguri, patata...almeno, con te la distanza è sempre pari a 0".
Non capii bene quella frase ma la lasciai andare al tavolo per fare gli auguri a sascha...tempo due secondi, era seduta vicino a mia sorella con sto telefono in mano.
Passai oltre.

*passa qualche ora, tipo boh dopo mangiato HAAHAH*

"Oddio tra un po' scoppio, ho mangiato così tanto che...Snorlax mi fa una pippa" esclamai dopo mangiato, e quasi tutti in coro "Anche io mamma mia!"
In tutto questo non mi accorsi che anti...
non c'era più "Evidentemente sarà uscita per fumare" "Che vizio di merda" esclamai... era anche ora di pagare, per cui feci l'akab e dissi a Sascha: "Amore paga tu, devo andare in bagno".
Tutte scuse, uscii subito dal locale per cercare Anti.
La vidi lì, per terra, sigaretta in mano, telefono per terra e in lacrime;
Vista così in mente pensai "Certo che deve essere successo qualcosa di veramente grave... lei è come me, non è la tipa da cadere in lacrime per cose frivole" così, incuriosita e preoccupata andai da lei, mi sedetti accanto a lei, l'abbracciai e le asciugai le lacrime agli occhi.
Lei mi guardò in faccia, calò ancora lo sguardo e disse: "Sappi che non ti dirò niente."
Io rimasi lì ferma, prima o poi sarebbe crollata, lo so...
Ad un certo punto il suo telefono squillò, un messaggio: "Non preoccuparti...ci vedremo prima o poi no?...❤️" inviato da:
_\_\_\_\_\_\_\_\_\_\_\_\_\_\_\_
ehehe vi tengo sulle spine😏
voleteb il prossimo capitolo!?
allora commentate qui sotto con un giudizio su questa ff ahaha💕
||Pacoh

Don't cry... ||Sabri&MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora