Come avrete letto nella trama (se non la avete letta leggetela) questa è una storia fantasy che spero vi piaccia.
Queste sono le storie dei nostri protagonisti:Madre Natura insieme Padre tempo fecero una figlia: Iris la dea della natura e della musica. Però padre tempo voleva un erede maschio, e nella sua furia trasformò sua moglie in un albero. Poi per la vergogna non fece altro che dissolversi. E a quel punto non si seppe più niente di lui. Iris crebbe ai piedi dell'albero-madre.
Nato nel bel mezzo del regno Fice, Eren acquisì il potere del Fuoco e Ghiaccio. I suoi genitori erano il Sole e la Luna. Purtroppo, erano anche dei genitori abbastanza diversi, per questo dopo qualche anno dalla nascita litigarono, e per questo si dimenticano del figlio andando di nuovo in cielo stando di spalle per l'eternità. Il figlio crebbe da solo, a volte consigliato in sogno dalla madre, o dal padre.
Falcon, dio del vento e del fulmine, nacque nel regno Paradise, in cielo. I suoi genitori erano Windis, il vento, e Dorotea, la luce. In seguito ci fu una tempesta, e Falcon non riuscì a sopravvivere, essendo piccolo. I genitori lo deposero sulla nuvola dedicata ai morti. Poi per il dolore si dissolsero. In un altra tempesta un fulmine colpì il cadavere del neonato, dandogli di nuovo vita. Crebbe aiutato dagli spiriti del vento.
Carol, dea della oscurità e della magia nera, ovviamente nacque nell'Oltretomba. I suoi genitori erano Tanathos, ovvero la Morte e Cleo, la magia. Thanatos era un padre molto severo, per questo frustava la figlia ogni volta che andava fuori controllo la sua magia. La madre non poté più sopportare il dolore figlia, per questo la portò in un posto, lontano dal padre. Ora Cleo non c'è più, come Thanatos, perchè Carol ricevette una maledizione: i suoi genitori si sarebbero separati e dissolti. Grazie a tutto il dolore che aveva sofferto si è resa forte, ma anche fredda.
STAI LEGGENDO
An Immortal love
FantasíaQuattro ragazzi, dei poteri, tanti pericoli e...amore. Questa è la storia di Eren, Iris, Carol e Falcon. Quattro divinità, che cercano di ristabilire l'ordine tra i mortali con i loro poteri: aria e fulmine, fuoco e acqua, oscurità e magia nera, nat...