POV'S HERMIONE
Dopo essermi ripresa, scesi in sala comune e decisi di andare a parlare con Harry, lui doveva sapere cosa stava succedendo.
Lo trovai disteso su un divanetto, mentre leggeva "storia della magia"
Strano...l'unica volta che l'aveva aperto fu quando lo comprò.
Gli andai in contro.
H: "Hey"
Ha: "Oh ciao Herm...dimmi tutto"
E gli iniziai a raccontare tutto...di quello che c'era stato tra me e Ron e della presa in giro...che Seamus mi aveva detto tutto.
Ha: "Hermione...Ron prova davvero quei sentimenti per te"
H: "Ormai non so più a chi credere...Seamus mi dice che è tutto un inganno, poi tu mi dici che è mi ama davvero...sinceramente non lo so"
Ha: "Tu credi a Seamus...ma perfavore Hermione"
H: "Credevo anche che lui mi amava ma evidentemente non è così"
E mi avviai arrabbiata in sala comune.
Non sapevo a chi credere, l'unica cosa che sapevo era che nessuno poteva prendersi gioco dei miei sentimenti.
E mi rimisi a piangere...perché faceva male, molto male. Ma sapevo cosa dovevo fare
POV'S RON
Sono le nove e mezza, Hermione non arriva. Aspetto un po.
Sono le dieci, nessuno.
Alle dieci e mezza sento dei passi
Alle dieci e mezza, oh eccola!
È bellissima come sempre!
R: "Ciao Her..."
H: "STUPEFICIUM"
Un lampo di luce rossa e mi ritrovai disteso a terra.
H: "Non credevo che fossi caduto così in basso...prendermi in giro con falsi baci e qualche carezza...non sai con chi hai a che fare"
"Ti ritenevo superiore...ma adesso ti dico solo una cosa...non cercarmi più...È f-finita" mi disse singhiozzando.
R: "Hermione io non vole..."
E se ne andò...stavolta l'avevo fatta grossa.
Ecco il 7 capitolo ciambelle🙊🌸
Fatemi sapere se vi piace❤