Titolo: L'unica cosa importante
Pairing: Gallavich (Ian/Mickey)
Note: Solo... Spero vi divertiate nel leggere questa piccola PWP.
"Cristo santo, Ian", gemi inarcandoti sul materasso. Il rosso te lo sta succhiando divinamente. La sua testa va su e giù, le labbra arrossate ti avvolgono completamente e la sua lingua si muove esperta su di te, sa esattamente quali punti toccare per farti emmettere i suoni più alti. E' osceno... e fantastico.
Afferri i suoi capelli rossi nell'instante in cui un suo dito ti entra dentro, lui ridacchia intorno a te e tu tiri lievemente i suoi capelli, indispettito. E lui, per contro, ti succhia più forte spingendo un altro dito dentro. Bastardo.
Gemi fin troppo forte e ti contorci sotto le scariche di piacere che invadono il tuo corpo.
Ian rilascia la tua erezione con un lieve suono, levando anche le dita, ti sollevi appena, appoggiandoti sui gomiti, stai per esprimere il tuo dissenso quando ti bacia riportandoti con la schiena sul letto, è innaspettato quanto piacevole.
Senti anche il tuo sapore in quelle labbra umide e calde, e ti infiamma. Lo bacio con passione, passandogli una mano sulla nuca per attirarlo maggiormente contro di te.
Distratto dal bacio, lui torna prepararti, sospiri infastidito nella sua bocca, ti separi appena per poi tornare ad affogare in essa.
Hai le gambe aperte, i piedi piantati sul materasso e Ian si muove su di te, si struscia, le vostre erezioni a contatto.
E tu già non ce la fai più. Ti stacchi dalle sue labbra e parli su di esse, "vogliamo dare un cazzo di senso alla serata, uh?"
Ride ancora, ed è bellissimo, poi ti lascia un ultimo bacio a stampo prima di iniziare a masturbarsi frettolosamente. E' già così duro che ti chiedi perchè diavolo debba continuare a toccarsi, poi guardi nei suoi occhi e capisci il perchè, ti sta torturando... Lo eccita perchè sa che eccita te, è dannatamente assurdo e fantastico e "ancora, di più, ti prego, non smettere".
Entra dentro di te con un movimento unico, come ti piace.
E' in ginocchio, un paio di spinte e poi si china su di te, gli avambracci poggiati sul cuscino, ai lati della tua testa. Non ti bacia, stavolta. Inizia a spingere veloce già da subito, chiudi gli occhi mordendoti un labbro per trattenere i gemiti, la sua bocca è così vicina alla tua, socchiusa in ansiti lievi.
Porti le gambe ai suoi fianchi, ti sposti per angolare meglio le spinte e vedi le fottute stelle. E fai rumore, quei rumori che lui ama tanto e che lo mandano in orbita.
Lo capisci da come le sue spinte perdono il ritmo, dalle sue mani che si stringono tra i tuoi capelli scuri e la sua bocca che si appoggia al tuo orecchio.
Le tue di mani sono aggrappate alla sua schiena, è bollente e i suoi muscoli scattano per lo sforzo, e questo manda te in orbita.
Sorridi senza fiato, e volti il viso per catturare la sua bocca, lui ti bacia con disperazione e ricambi allo stesso modo sentendo montare l'orgasmo. La tua erezione è intrappolata fra i vostri corpi sudati, è una frizione perfetta. E lui è così duro dentro di te, ti sta scopando così forte... gli unici rumori sono le vostre pelli che entrano in contatto e gemiti e ansiti. E' il fottuto Paradiso.
"Dio, Ian."
"Mickey, cazzo! Sei fantastico."
Ancora poche spinte, più lente e profonde -perchè sa che stai per venire- e superi il limite. L'orgasmo ti scuote completamente e ti stringi intorno a lui, ogni parte di te si tende e gli mordi una spalla nell'impeto del momento.
Lo apprezza, decisamente, perchè torna a spingere velocemente e rudemente. Si solleva, una mano sul materasso, l'altra su una tua coscia, ti solleva e affonda più forte dentro di te, non ti leva gli occhi di dosso mentre cerca la sua conclusione.
La trova poco dopo, fa meno rumore di te quando viene, lo osservi mentre si gode l'orgasmo.
E' arrossato ovunque, gocce di sudore scivolano lungo le tempie, e al centro del petto. E non resisti, ti sollevi a leccargli quest'ultimo punto e poi le labbra e lui ti attira a sedere su di se. E vi baciate per un tempo infinito mentre vi godete i postumi.
Nessuno vi disturba, -è un piccolo miracolo- esistete solo voi in questa breve porzione di tempo, che vorreste durasse per sempre.
Il mondo tornerà presto a disturbarvi con i suoi problemi, ma per voi ora esiste solo questo momento.
Esistete solo voi e il vostro amore. E, in fondo, non esiste niente altro di più importante di tutto questo.
STAI LEGGENDO
L'unica cosa importante
FanfictionUna semplicissima PWP dal punto di vista di Mickey.