*l'immagine lo messa accaso buona lettura*
POV'S MARTINA
Sono le 6:30.Suona la sveglia e come al solito mi alzo e faccio colazione.Mando un messaggio a Miriam di venire a casa il prima possibile.
Arriva Miriam verso le 7:30.
IO:Ehii meno male che sei venuta volevo dirti una cosa..[disse sussurrando]
MIRIAM:Dimmi sono tutt'orecchie 😂
IO:Sono arrivati i biglietti per il concerto di Benji e Fede 😍 eccotene uno...
MIRIAM:Woow non vedo l'ora di andarci... ho un ansia
IO:anche io Ora andiamo a scuola senno facciamo tardi come al solito.
Miriam mi afferra per un braccio e prende le nostre cartelle.Arriviamo a scuola.
MIRIAM:Guarda li c'è il ragazzo che ti piace tanto va a parlargli... ma c'è anche quello che piace a me oddio
IO:No sono timida.Non ce la faccio.Vai fatti avanti tu
MIRIAM:Sisi... magari fossi anche io coraggiosa ..ci proverò prima o poi..
Guardali stanno venendo qui.. io ti lascio..non ce la faccio
IO:No no ma che resta qui
MATTEO:Ehi ciao ragazze tutto bene?
IO:B-Bene
NICOLAS:E a te Miriam?
MIRIAM:B-bene anche a me.
MATTEO:Più tardi se vi va possiamo uscire a prendere qualcosa... se vi va...
NICOLAS:Idea sua
MIRIAM:Ma non sei fidanzato?
MATTEO:Lo ero.Alessandra mi ha lasciato di nuovo.
IO:Ancor...cioé per me va benissimo..oggi alle 16:30 va bene?
MIRIAM:SI anche per me va benissimo Nicolas e tu con Aurora?
NICOLAS:Lascia sta quella non la vollio più vede abbiamo chiuso.
MATTEO:Ok...allora ci vediamo li in gelateria...A dopo
MI DA UN BACIO SULLA GUANCIA E NICOLAS A MIRIAM LA ABBRACCIA.. IL PROFUMO DI MATTEO È BUONISSIMO È PERFETTO COME LUI.Come non si fa a resistergli?Penso sia attrazione fisica o altro?Quando mi ha baciata sulla guancia non ho sentito nulla ma neanche le farfalle sullo stomaco ma avevo solo qualche piccolo brivido.Sicuramente lui è la persona più popola della scuola e io una ragazza bassa con gli occhi verdi che non guarda nessuno.A me piace Matteo ma non dico di essermene innamorata.Sai è diverso.Lo vedrò con il tempo se è una semplice cotta...Ora esco.
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Raga meno tre al mio compleanno chi mi fa gli auguri nei commenti?❤️Mettere tante 🌟🌟 stelline sino vi cerco e vi stupro il cane 😱😱😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹