*scusate per l'inattività
I nostri capitoli trovate su #fedebenjicapitoli22*
☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘☘
BENJI:Eccolo sta arrivando...
Arrivò Fede con il suo stupendo ciuffo tirato su con un po' di gel.Ora che lo conosco dal vivo è ancora più bello che in foto.Ci presentammo e li accogliemmo nella casa di Martina.
POV's Martina
MIRIAM:«Woow non ci posso credere che siate venuti proprio da noi per portarci al concerto!»disse Miriam tutta felice.
BENJI:«Ci sembrava il caso dato che anche se siete delle belle ragazze..»dice Ben sorridendomi.
FEDE:«dai bro non comincia a fa lo scemo dai »dice Fede dandogli una pazza sulla spalla.
IO:«Ma dai Benji noi non siamo tutta sta belllezza»dico ridendo anche io.Wow li adoro troppo.
BENJI:«invece ti sbagli.Comunque il nostro volo è previsto per le 7 di domani mattina.»
ARRIVÒ UN MESSAGGIO A FEDE.Fece una faccia preoccupata e poi guardò Ben.
IO_Miriam:«cosa succede perché quella faccia?»diciamo preoccupate.In quel momento Fede sembrava senza espressione sul viso.
FEDE:«Oh cavolo ci siamo dimenticati di prenotare l'albergo per stanotte.Come facciamo?»dice aprendo un piccolo sorriso.Ma scherziamo ora ride?Non so che dire.
BENJI:«Siamo proprio imbranati»dice Ben guardando Miriam.
IO:«Se è potete dormire qui a casa mia ho un divano letto nell'altro salotto»la mia bocca non può stare mai zitta.Sicuramente diranno di no.Sono celebrita Martina come ti è venuto in mente?
MIRIAM:«Giusto tu hai due divani »dice ridendo.Zittaa!Lo sai che non accetteranno mai.Chi mai verrebbe a dormire da me?
FEDE:«Per m~me n-non c'è problema »dice Fede balbettando.Aspetta ha detto che non ci sta nessun problema e quindi...DORMIRÀ QUI AIUTO!È un sogno.
BENJI:«Neanche per me basta che non disturbiamo.Bro ma perché balbetti?»F?FEDE SI FECE TUTTO ROSSO.E si accarezzò i capelli con la mano.È troppo carino anche quando è imbarazzato.
MIRIAM:«cosa succede Fede? »
FEDE: «no niente è che sono un po imbarazzato a dormire a casa di altri.Dove gli altri siete proprio voi.Sono un po timido .»
BENJI :«È vero è timidoo
IO:« ma.dai non fa niente.Sei cosi carino quando fai il timido »Ben lo rassicura e io gli sorrido per il bel gesto.
FEDE:«grazie Martinaa»
Mi ha sorriso.Proprio a me unacosa ragazza sfigata.Piena di imperfezioni e difetti.Non svegliatemi.
BENJI:«ora sono le 20 scarichiamo qui le valigie.»
MIRIAM:«Se vuoi ti aiuto io»
BENJI E MIRIAM USCIRONO
RIMANEMMO IO E FEDE
FEDE:«Così per te sono carino eh?»
IO:«ehm si molto sei il mio preferito.Ma non dirlo a Benji sennò si arrabbiaa»☺?
FEDE:«certo certo rimane tra noi Approposito sei fidanzata ?»Eh proprio sta domanda?
IO:«si appena oggi »dico con lo sguardo basso.Sinceramente non gli ho nemmeno detto un si concreto.Come mai?
FEDE:«ahm o-ok »
FEDE POVS
Non so forse mi sta piacendo Martina, è una ragazza cosi divertente e bella e mi diverto con lei anche se è solo un ora che ci conosciamo.Però ora.è fidanzata e io non vorrei rovinare tutto con lei.Costruisco la sua amicizia piano .
IO:«invece tu lo sei e Benji?'»
FEDE:«Benji è da poco che si è fidanzato con una, che però a me sta antipatica.Io invece no non piaccio a molte ragazze»
Sinceramete è un ragazzo fantastico.Dolce.Tenero.Sorridente.Socievole anche se timido.In pratica è il ragazzo perfetto e lui dice di no scherziamo?
IO:«Mah scherzi vero? Ci sono circa 600 mila ragazze a cui piaci.Tra quelle ci sarà qualcuna che ti interessa »
FEDE:«.....»
👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄
COSA RISPONDERÀ FEDE?