Capitolo 2

3 0 0
                                    

Pov's Martina
Dopo un po di tempo andammo in gelateria e c'era Matteo con un mazzo di rose mentre Nicolas non aveva nulla.Matteo è sempre stato un tipo romantico con le ragazze in confronto a Nicolas.Ci avvicinammo anche se la mia amica aveva un ansia che sii stava morendo di paura per la vergogna.
MATTEO:"Martina questo é un pensiero da parte mia...."ammette dandomi i fiori e un bacio sulla guancia
NICOLAS:"HA fatto tutto da solo,io non centro"dice ridendo mentre guarda Miriam.Ma io sono scioccata da tutto ciò.Matteo non mi ha mai parlato prima d'ora.
IO:"Wow sono stupendi,non dovevi disturbarti."accenno un sorriso
MIRIAM:"MARTI vieni entriamo per prende i gelati per tutti.Che gusto volete?"dice tutta nervosa.Non l'ho mai vista cosi nervosa in vita mia.Nemmeno agli esami di terza media.
Ci dissero i loro gusti ed entrammo...mentre loro si sederono.I fiori sono davvero stupendi,come fa a sapere che sono i miei preferiti?
MIRIAM:"Ma é una mia impressione o Matteo ti sta corteggiando ?"dice mentre prende i soldi
IO:"Lo avevo pensato anche io sai.Oppure no?"
MIRIAM:"Secondo me ci vuole provare....attenta."So che Matteo è tipo che va con tutte quindi lei mi avvisa come sempre.E se fosse vero?
Io non parlai e uscimmo con i gelati. Ci sedemmo.
IO:"bene.Che facciamo?"
NICOLAS:"Miriam vieni un attimo con me.. devo dirti una cosa..mi devi aiutare."Miriam entró dentro con Nicolas con un sorrisone e rimanemmo soli io e Matteo cavolo quanto era bello.Maa se mi sta usando o se non lo sta facendo?
MATTEO:"Lo sai ti dico una cosa..mi piaci tanto.. "IO:"ti piaccio? Ma se fino a ieri eri con Alessandra."
Matteo si inginocchiò
MATTEO:"L'ho lasciata perché ho capito casa provo per te.ORA ti faccio capire quanto mi piaci..E vorrei che ci mettessimo insieme..fidati di me "Poi  mi scrisse una dolce poesia.
IO:"Davvero?Io lo vorrei tanto "speroo non mi stia usando o veramente si pente di avermi conosciuta.
MATTEO:"Ti amo Martina."
In quel momento arrivó Miriam di corsa...e interruppe tutta la conversazione versando tutto il gelato a terra.
MIRIAM:"Dobbiamo andare...vienii suu"
MATTEO:"A dopo "Mi da un bacio sulle labbra.Ma il bacio non era quello da brividii ma mi accoontentai.Forse più in la mi sarebbero venuti.
Arrivammo di nuovo a casa di corsa con una busta tra le mani di Miriam.
IO:"Cosa succede? "
MIRIAM:"Mi é arrivato un sms dove dicevano che Benji e fede oggi verrano qui a Roma per portarci in anticipo a Milano adesso facciamo la valigia "
No ma sto sognando?se si non svegliatemi.
IO:"CAVOLO..così presto "
Che bella notizia non vedo l'ora.Li amo troppooo.Spero che vengano veramente.
Passò un ora e avevamo fatto la valigia quando suonò il campanello... *DIN DON*
BENJI:"Ehi ragazze belle siete Miriam e Martina?"
IO:"Cavolo Benji ma  davvero ci porterete con voi?"Ero troppo emozianata cosi poi dissi" E dove sta Fede? 
"MIRIAM:"wow non ci posso credere "
E chi ci avrebbe creduto non è da tutti i giorni  che vengono i tuoi idoli a casa.
BENJI:"Eccolo sta arrivando..."
Un fascio di luce appare in casa...
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Targa domani é il mio compleanno non vedo l'ora😍😍😍😍

||my king is you||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora