Ed ecco che arriva lei:....... Ning

54 8 19
                                    

Torno a casa tranquilla.

*Finalmente sola* penso sospirando.

Entro e mi reco in camera. Ma ad un tratto vedo una ragazza, dai capelli azzurri, seduta sul mio letto.

Per paura prendo la katana che era per terra e urlo:

"chi sei tu e che ci fai nella mia camera, sul mio letto poi!!!!???"

Si gira e mi guarda con dei meravigliosi occhi a mandorla di un stupendo colore blu mare.

"piacere sono Ning" mi sorride e continua "sono qui per fare amicizia e sono entrata dalla porta perché era aperta"

Arrossisco. E mi ricordo di essermi dimenticata di chiudere la porta questa mattina.

"ups è vero!" ^^""""" mi siedo andando avanti a parlare "be piacere io s...sono kazumi."

"piacere. Sono venuta anche per avvisarti che la tua vita cambierà." continua Ning guardando fuori dalla finestra come se fosse posseduta.

*MA QUESTA È PARTITA* penso.

"no non sono partita. Sono una normale ragazza" mi risponde al mio pensiero.

"Ma..... Wtf!?!?"

Non ci capivo più una beata sega.
Ma chi è quella ragazza e cosa ho fatto di male. Perché cambierò vita???

Ning si gira e incomincia a fissarmi e poi sparisce nel nulla.
Spalanco gli occhi e non la vedo.

*ma come ha fatto?* penso.

_ovvio...ha usato la magia???_  mi dice una voce nella mia testa.

In quel momento mi giro e vedo kotone sulla porta.

spero che vi piaccia. (non so che scrivere dopo ma shhhh....voi non lo sapete)

chi era ning? E che cosa succederà alla povera kazumi?

hehehe pensate che ve lo dico? Pffff...ovvio che no X""D

Amore a distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora