OMG che notte

34 6 63
                                    

A si eravamo che frost la teneva tra se. In boxer non dimentichiamo. Hahahahaha

3:00 DI NOTTE

Sento le sue mani fredde scendere lentamente sui miei fianchi. Appena il suo tocco arriva sotto la maglia un brivido di piacere mi percorre da per tutto.

Chiudo gli occhi e non so perché non riesco più a parlare.

"mmmmm...." è l'unico rumore che esce dalla mia bocca

Si avvicina a me da dietro e mi bacia il collo lentamente e con gusto.

"sei bellissima, io..... Ti amo e ti ho amata già dalla prima volta che ti avevo vista"

A quelle parole sobbalzo. Mi giro per guardarlo. Ma appena lo faccio mi bacia in bocca tenendomi i fianchi e io lo prendo subito per il collo per tenermi salda a lui e non mollarlo più.

*wow* penso

POV FROST

La bacio ma non capisco il perché. Però mizzega se non bacia bene mlmlmlml. (sto morendo)

"posso??" le chiedo sorridendo in modo pervi

La piccola ragazza non mi risponde ma io non mi arrendo allora le vengo sopra.

"ey scemo, che cavolo..... Fai?" si dimena kazumi

Ridacchio.

POV KAZUMI

*Non mi piace quello sguardo* penso

Si sente il suono della campana delle 4.00 di notte.

"no uffi..... Continueremo la prossima volta" sbuffa frost e sparisce dalla finestra a mo di ning. (hahahahahaha muoio)

*Ma che gran kebab che è* sento il pensiero di ning

Scoppio a ridere appena sento il pensiero. Sempre la solita lei. Hahahahaha

Ci rimango di sasso e mi riaddormento pensando a lui e all'ultime sua frase.

Scusate se non sono riuscita a pubblicare il capitolo prima ma avendo scuola non riuscivo a trovare un po' di tempo.

Come andrà a scuola?
Incontrerà si nuovo lui oppure nuova gente??

Be se vi è piaciuto VOTATE E COMMENTATE!!!!!!

P.s. Sono ancora alle prime armi con whatpadd

Grazie

lolpuntocom
6DavideLove9
Akilaky

Amore a distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora