Ehi koala🐨!
Eccoci qua...siamo arrivati alle 25k.
Il piccolo problema è che voi di domande ne avete fatte pochissime e ci sono rimasta male, di solito commentate in tanti 🦄 invece adesso🐴.
Mi avete deluso, ma visto che c'è stato qualcuno, che ringrazio molto, pubblico solo queste domande.Iniziamo con le domande:
1- @PalladeValdez: Nutella blu o pizza blu?
Ehm...*rullo di tamburi*....pizza blu!2- @jokerinobudino: come ti senti ad aver raggiunto 25.000 letture?
Vediamo se riesco a spiegarmi...
Io:yuppi yay! *esulta in fandomiano*
Madre: che problemi hai?
Io: sporca babbana che non può capire come mi sento in questo momento.
Madre: io il numero dello psicologo ce l'ho, devo solo chiamarlo.
Io: *ride di gusto* sono una divergente, non posso essere controllata! Non sono una pedina del vostro gioco!
Madre: *chiama psicologo*
Io: *wattpad*
Sono molto felice, insomma😇3- @ELY170204: come hai conosciuto Harry Potter e shadowhunters?
Questa storia risale a tanto tempo fa...ero a fare un pigiama party da una mia amica e io, da bambina stupida qual'ero, non avevo ancora letto nessun libro di Harry Potter o visto alcun film e, lo dico vergognandomi, non mi importava granché. Questa mia amica mi disse che se io fossi stata sveglia alle 5.00 di mattina, avremmo visto il primo film e lei dopo mi avrebbe prestato assolutamente il libro. Io accettai pensando che per le 5.00 ci saremmo addormentate...sbagliato! Alle 5.00 noi stavamo guardando Harry Potter e dal giorno dopo ho iniziato a leggere il primo libro.
Shadowhunters l'ho scoperto sempre tramite un'altra mia amica. Eravamo ad una mostra di scienze, e seppur l'argomento era interessante e ci piacesse, eravamo annoiate, così ha iniziato a raccontarmi dell'ultimo libro che aveva letto, ovvero shadowhunters, mi piacque molto il suo racconto che lo andai a comprare il giorno stesso.4- @ely_hermione0910: Draco o fred?
Dio santissimo una domanda più difficile no?😰
Non lo so...Draco è Draco, ma fred è fred...
Non so sono entrambi kdnehsidngsus e non posso scegliere💞, sorry...5- @Iri_wizard: dramione o romione?
Dramione tutta la vita. Io amo Draco e ce li vedo troppo insieme quei due.
Dai sono tipo idnaizobeysjvsydndidb😊.6- @forabetterday2 : vorresti andare ad Hogwarts? E se si, in che anno saresti?
Allora capiamoci: io ad Hogwarts?!
Ahahahahaha ovviamente ci vado.
Parte ragionevole di me( che è veramente molto poca): tu non ci vai.
Mia sorella: che stai dicendo? Tu non ci vai!
Io: state tutti zitti! Io ci vado😭
Comunque starei per iniziare il quarto anno.😫😫😫
STAI LEGGENDO
••OROSCOPO FANDOM••
AléatoireSe siete babbani, mondani, mortali o capitolini è il libro sbagliato.❌❌❌