Figlio della terra

5 1 0
                                    

POV. JHON
Era mattina e quando mi svegliai notai che Max è già andato agli allenamenti quindi decisi di darmi una mossa e andai anche io. Trovai subito il mio maestro di nome Tom e mi disse che eravamo giunti al 2 livello cioè combattere con qualcuno. Ero un po' spaventato ma ce la dovevo mettere tutta.
Tom: allora, ti presento il tuo sfidante, lui è Federico e come te sta al 2 livello e ora fatemi vedere come combattere
Io e Federico: okay maestro!
Come prima osa evocai delle foglie che lo distraevano e attaccai con le liane, ma di grande sorpresa Fede le fermò con una roccia e mi attaccò con un pugno di roccia. Faceva tanto male!! Volevo vincere e per tacerlo feci il terremoto e lo intrappolai con piccole rocce alberi e foglie... Il maestro era soddisfatto di me e mi disse che ero diventato letteralmente il Figlio della Terra !!! Tornai nella tenda dove mio fratello mi raccontò la stessa cosa che mi era successa a me e anche lui era il Figlio del Fuoco.
                              ***
Erano ormai passati mesi e alla cerimonia io e Max ottenemmo l'attentato dei "Grandi Figli Di Madre Natura "  Eravamo pure cambiati cioè io avevo i capelli marrone scuro ma tanto scuro, gli occhi verdi e il vestito verde e marrone; invece Max aveva i capelli rossi, gli occhi rossi un po' arancioni e il vestito rosso e nero. Eravamo molto più fighi e belli !!!

Terra e FuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora