"Mi spieghi di che diamine stai parlando donna?"
Donna = modo gentile con il quale riferirsi alla propria madre usato da quasi l'1% della popolazione mondiale che corrisponde esattamente a me.
"Te l'ho detto settimane fa, possibile che non mi ascolti mai Em? " rispose mia madre
Cercai di ricordare quando poteva avermene parlato ma niente.
Se lo sarà immaginato, la cosa non mi sorprenderebbe."Come avevo già detto, ci trasferiremo in Canada, mi è stato offerto un posto di lavoro a cui non posso davvero rinunciare e poi li c'è tua cugina Tracie, quindi non sarai neanche sola tesoro."
Mia cugina Tracie.
Quella cugina Tracie.
Era un fottuto mostro, c'è l'aveva con me da quando eravamo piccole.
Ricordo ancora quando a 10 anni ha preso tutte le mie bambole bruciandole nel barbecue.
Facendo ovviamente passare la cosa come un incidente.
Le bambole avevano bevuto la red bull e ,con le ali appena spuntate, avevano preso vita volando fino al barbecue per mangiare i loro primi carboidrati ma purtroppo l'effetto della bibita era finito proprio in quel momento facendole morire tragicamente.
Da lì la mia infanzia è stata rovinata ma andiamo avanti."EMMA CRISTO SANTO MI STAI ASCOLTANDO?"
Sobbalzai sul posto, okay forse poteva avermelo detto e io non la stavo ascoltando ma dettagli.
I miei pensieri sono più importanti."Si mamma, ci sono, respira come ti hanno insegnato a yoga, libera il tuo cing." risposi cercando invano di far calmare quella donna che mi stava ancora fissando spazientita.
"Comunque" ripresi il discorso facendo finta di niente , "Quando partiamo?"
"La prossima settimana, quindi comincia a pensare a cosa mettere in valigia." rispose inarcando un sopracciglio.
Okay che ero leggermente lenta ma ora esagerava.
Il più era lo sforzo di alzarsi dal letto, lasciare il mio portatile con Teen Wolf e prendere una valigia, ma sorvoliamo."Ricevuto mà."
Può sembrare strano che non abbia cercato di rimanere qui a Dublino ma in realtà io e mia madre viaggiamo spesso per il suo lavoro, quindi sono abituata a cambiare zona.
E poi se devo dirla tutta Dublino non mi è mai piaciuta molto, come le persone.
Spero solo che il Canada sia meglio.SPAZIO MEEE
Ciao a tutte/i mi presento, sono Chiara e questa è la mia prima storia quindi mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento per dirmi se vi piace o se fa proprio cagare il cazzo 💁🏻
La storia è appena cominciata, nel prossimo capitolo la nostra Emma incontrerà Shawn gente quindi POLLICI ALZATIPs. Se qualcuna di voi sa fare una copertina per la storia fatemelo sapere
STAI LEGGENDO
Teach Me.
Fanfiction"Facciamo un patto" mi disse "Di che genere Shawn?" "Qualcosa che convenga sia a te che a me, mi sembra giusto no?" I personaggi sono solo frutto della mia fantasia, il loro comportamento nella storia non corrisponde a quello nella realtà.