Chapter 6

297 13 6
                                    

"Ems ti va di venire con noi ad una festa stasera?" mi chiese Hayes mentre stava prendendo una forchettata di pasta.
"Non sono esattamente il tipo da festa" dissi abbassando la testa, ero abbastanza imbarazzata in quel genere di situazioni.

"Ti prometto che sarà divertente e poi staremo sempre con te, vero ragazzi" disse rivolgendosi agli altri.
"Certo, non ti preoccupare Emma, tanto io e Cam non rimorchiamo mai e siamo davvero pessimi a ballare" disse Nash facendomi l'occhiolino.

"Okay penso di poter fare questo sforzo e venire allora" dissi ridendo ai tre ragazzi che mi stavano guardando.
"Ti passiamo a prendere noi con la mia macchina così non ti perdi" disse Cam alzandosi per andare a posare il vassoio.
"Grazie mille, ma siete sicuri? Non vorrei disturbarvi troppo" risposi arrossendo leggermente.
"Ems tranquilla" disse Hayes avvolgendomi le spalle con un braccio.

Rimasi sorpresa da quel gesto, era stato davvero carino da parte sua e la cosa non mi dispiaceva.

Chissà perché

Zitta te non ti intromettere

Carino Hayes non trovi?

Alzai gli occhi al cielo

Ma mai quanto Shawn no?

Lasciai perdere la voce nella mia testa e mi concentrai su quello che stavano dicendo i ragazzi quando Shawn si avvicinò al nostro tavolo.

Sedendosi accanto a me.

"Ti sei ripreso?" disse Cam trattenendo le risate.
Sorrisi impercettibilmente continuando a mangiare.
Vidi Shawn guardarlo male prima di posare lo sguardo sul braccio di Hayes ancora intorno alle mie spalle.
Mi mossi a disagio sulla sedia finendo il mio panino.

"Vieni questa sera alla festa a casa di Adam?" chiese Hayes rivolgendosi a Shawn.
"Si" rispose senza giri di parole, sembrava ancora nervoso per quanto successo prima in corridoio.
Non avevo mai alzato lo sguardo su di lui, non so perché ma avevo paura di incontrare i suoi occhi.

Stavo per alzarmi quando senti una mano sul mio ginocchio.
Non poteva essere di Hayes ne tanto meno di Nash e Cam almeno che non avessero un braccio allungabile, rimaneva una sola persona.
Fissai la mano sulla mia gamba, guardando le diga lunghe e le vene che la attraversavano.
Presi un respiro profondo facendo finta di niente quando la sua mano comincio a salire arrivando molto e troppo vicino alla mia parte sensibile.
Lo guardai di sbieco e lo vidi sorridere impercettibilmente.

Cominció a disegnare dei cerchietti invisibili sul mio interno coscia, salendo ancora di più e spingendo un dito sopra il cavallo dei miei jeans.

Respirai pesantemente prima di prendere la sua mano e toglierla bruscamente da me, alzandomi per portare via il vassoio del cibo ormai finito.

Mi rimisi seduta pensando a quanto appena successo quando Hayes mi rivolse parola.
"Che lezione hai ora?" mi chiese guardandomi e sorridendo leggermente.
"Mi sembra matematica, voi?" risposi ricambiando il sorriso.
"Biologia" risposero insieme Nash e Cameron
"Fisica, allora ci vediamo all'uscita ragazzi" disse Hayes
"Matematica" rispose Shawn dopo qualche secondo.
Alzai lo sguardo su di lui trovandolo a fissare il suo panino come se niente fosse successo.

Suonó la campanella, segno che il pranzo era finito e ci alzammo.
"Ti accompagno io" disse Shawn prendendomi per il polso e trascinandomi via dagli altri.

"Mi spieghi cosa cazzo ti è preso?" quasi urlai usciti della mensa.
"Non so a cosa ti riferisci" rispose tranquillamente camminando verso lo classe.
"Alla tua mano sulla mia gamba coglione" gli dissi fermandomi nel mezzo del corridoio ormai vuoto e fissandolo.
Si girò lentamente.
"Ho solo fatto quello che mi sembrava giusto dopo il tuo calcio nelle mie palle, e poi non mi sembra ti sia dispiaciuto" sorrise avvicinandosi a me.
"Non mi è piaciuto per niente e poi farlo davanti agli altri, sei impazzito." risposi riprendendo a camminare, non volevo certo arrivare in ritardo.

Sentí i suoi passi dietro di me segno che mi stava seguendo, arrivai davanti l'aula e Shawn aprí la porta.
"Dopo di te piccola"
Alzai gli occhi al cielo ed entrai prendendo posto il più lontano possibile da lui.

Spazio me.
HELLO sono tornata, non ho scritto per un po', fatemi sapere se il capitolo vi piace, stellinate e commentate grazie mille a tutte!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teach Me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora