SASCHA POW
Oggi vengono a casa mia i Mates per registrare un faq tutti insieme...
Pensandoci bene alle 18 manca ancora parecchio (orario in cui vengono qua) , così decido di andare a trovare mia cugina Sabrina che era anche lei a Milano da poco.
Esattamente ora erano le 15.30.
*sono quella che scrive che parla ...
So' che non sono cugini ma fidanzati.
nella storia fate finta che lo sono...😉*Già che vado da lei le porto anche un paio di scarpe che mi aveva consegnato mia mamma da darle.
Casa sua da fuori sembra molto spaziosa. Chissa' come sarà dentro.
Suonò il campanello .
-Sab(Sabrina)-Hey Sà!! Che ci fai qui?
-Sà-Sapevo che ti eri trasferita da poco , quindi volevo andare a vedere com'era la tua nuova casa. Ah e anche queste. Le porgo le scarpe.
-Sab-Ah si avevo chiesto alla zia se poteva ripararmi il tacco perché si era rotto. Coomunque vuoi vederla o no la casa?
-Sà-Certo.
Caspita ... È davvero bella ...
-Sà-WOW !
-Sab-Vedo che ti piace cuginetto!
-Sà-hai qual cosa da mangiare?ho fame!
-Sab-Chissa perché ma mi viene in mente Stefano hahah.
Scoppio a ridere pure io.
-Sà-Bene sabri io vado , tra poco registro con i Mates ... Mi raccomando , occhi puntati sul mio canale!
-Sab-Te ne vai di già ?
Mi salta addosso
-Sà-ehy Sab ! mi stai facendo male alla schiena!
-Sab-Scusa, ma vienimi a trovare ancora , siamo intesi ?
-Sà-Certo cugi!
Esco dal l'uscio di casa sua e mi infilo in macchina per poi tornare a casa .
Ora solo le 17 così decido di mangiare qual cosa è di iniziare a prepararmi.
*ore 18.13*
Suona il campanello e vado ad aprire.
-Sà-Hey, tutti qui!
-Giuse-Scusaci per il ritardo ma qualcuno ha voluto fermarsi dal fornaio a prendere da mangiare ...
Sia Giuse che Sal iniziarono a guardare Stefano .
-Ste-Avevo fame OK?
Rido...
-Sà-Dai saliamo a registrare allora !
-Sà-Animali e animale benvenuti in questo nuovo video. Oggi come potete vedere sono qui con i Mates!
-Sal-ciao a tutti caciotti!
-Ste-bella ragazzi qua è stepny
-Giuse-ciao.
Bello Giuse ok...
-Sà-Va bene allora, Prima domanda da Arianna. "Ciao ragazzi , verrete mai in Toscana?mi salutate ?"
-Sà-ciao Arianna. ovvio , verremo anche perché Stefano fa spesso avanti e indietro per firenze .
-Ste-seconda domanda da fede088,
Verrete al romix 2016?
-Ste-Si ci saremo e venderemo anche le nostre magliette .
-Sal-la prossima è di martinah che ci chiede "avete intenzione di andare in qualche posto fuori dall'Italia ?
Si, abbiamo avuto qualche idea per fare un viaggio di nuovo in Giappone.
-Giuse-la seguente è di Zoe i che ci dice"cosa ne pensate del terremoto che si è scatenato un paio di giorni fa?
Pensiamo che si accaduta una cosa veramente brutta , speriamo che non sia successo niente soprattutto ai fan che abitano nelle Marche.
-Sal-Laura invece ci domanda"ora che tutti voi abitate a Milano, troveremo video con voi Mates ?
Mi salutate?
Ciao Laura , si, credo si sia capito anche dal fatto che ci troviamo molto spesso anche per non registrare.
-Sà-la successiva è di "la_paperella_di_Sascha" che ci chiede di fare qualche challenge o dei video particolari "
Innanzi tutto bel nome , comunque si avevamo già in mente di fare qualche challenge e anche di registrare un video con la tavola ouija .
-Ste- Samira ci chiede " visto che la Saschefano is real , datevi un bacio"
Bene ragazzi se arriviamo a 250.000
Like ci sarà il bacio tra me e anima.Guardo Ste disagiato e vedo che mi sorride , con quel suo sguardo così bello che madonna mia gli salto addosso e lo lego per non farlo scappare.
-Giuse-L'ultima domanda invece è inerente alla salveppe e c'è la fa _caprah_saschefaniana. "surry,Vegas vogliamo il bacio gay!"
Ad un certo punto vedo che si baciano per davvero...
Ero rimasto sconvolto quindi decido di chiudere il video mentre Giuseppe non spiccicava una parola.
-Sà-Bene ragazzi allora ci rivediamo in un prossimo video. E mi raccomando se volete vedere il bacio tra me e Stefano arriviamo a 250.000 like.
ci mettiamo tutti a ridere.
"Stay hungry stay animals"concludo.
-Sal-Ciao a turuturu tutti.
Chiudiamo il video.
-Ste-Ahhh lo sapevo ! quando è successo ??
Si riferiva al bacio tra Salvatore e Giuseppe .
-Giuse-Ieri pomeriggio...
-Ste-E dovete anche ringraziarmi perché vi ho lasciato soli.
Stefano scoppia a ridere .
-Sal-Si grazie Ste Ahaha!
-Sà-Bene sono stra felice per voi!Spero che possano dirlo anche loro se mi dovessi mettere con Ste...
Ho deciso, uno di questi giorni gli dirò quello che provo.
Spero solo che continuerà a volermi bene.SPAZIO AUTRICE
We bella gente!
Ecco un altro capitolo un po più lungo del solito spero vi possa piacere