Oggi chiara è uscita dall'ospedale io appena l'ho vista gli ho detto «Amore mioooooo è uscitaaaaa» Abbracciandola fortissimo...più che mai...
Lei mi rispose «Amore mio anch'io sono felice!!»
Dopotutto la tua migliore amica ti manca e quindi gli risposi «Amore mio ieri mi mancavi da morire e oggi che sei tornata mi sembra che sono stata senza di te per un anno!»
Lei « io senza di te non so stare spero che non succeda più che tu non vada neanche tu all'ospedale»
Io « amore mio quando ci sei tu io non andrò mai all'ospedale»
Mi fece una faccia tipo quella con i cuori al posto degli occhi, era felicissima... mi misi a piangere come sempre perché mi arrivò una notizia che mi sconvolgente...
«Melissa, partiremo per un lungo viaggio,non sei contenta!!»
Era la voce di mia madre...
Io gli risposi « ma come si fa a essere felici!! Ho tutti gli amici qui,la mia migliore amica,il mio fidanzato, il mio migliore amico...!»
Stavo malissimo, ero distrutta dopo quello che mi ha detto la mamma!!
Decisi allora di andarlo a raccontare al mio fidanzato... non la prese bene...
Mi disse «no ti prego non te ne andare ho bisogno di te!»
Io gli risposi «Anch'io amore mio come facciamo!!!»
Il mio fidanzato allora decisi di andare da mia mamma ea mio padre a raccontargli tutto quello che era successo nel passato e quante volte mi aveva protetta dai bulli e tutte queste persone cattive...
Mia mamma rispose «non me ne frega mi spiace si troverà altri amici a un altro fidanzato che la proteggerà come hai fatto tu»
Io intervenni e dissi «No mamma lui è stato l'unico e sarà sempre l'unico e poi io non mi troverò un altro fidanzato un'altra migliore amica e un altro migliore amico perché solo loro sono unici solo loro!! Hai capito?!!»
Mia mamma rispose «uno, statti calma, due non urlare e tre ce ne andremo lo stesso non me ne importa.»
(quanto vorrei ucciderla...)
Allora dissi addio al mio fidanzato, alla mia migliore amica e al mio migliore amico...
Ero depressa...
Oggi passerò tutto il giorno con loro perché domani alle 4:00 di mattina partiremo per Londra...uff...
Infatti siamo stati insieme fino a mezzanotte io ero distrutta quando mi sono svegliata perché ho dormito solo 4 ore...
Non ce la facevo più, volevo loro che partivano con me non volevo lasciarli... allora presi il numero di telefono di tutti e tre perché non le aveva ancora e mentre ero dell'aereo per andare a Londra messaggiavo con loro e intanto parlavo con la mia migliore amica al telefono, ma solo per 2 minuti perché poi intervenne una dell'aereo che non mi ricordo come si chiama che mi disse«cara signorina sull'aereo il telefono non si può usare»
Ah sì mi ero dimenticata gli risposi...
Quindi staccai con la mia migliore amica staccai WhatsApp per il mio fidanzato è il mio migliore amico misi la modalità aereo e posai il telefono.
Quando scesi dall'aereo ero tanto depressa che non parlavo neanche...non potevano capire I miei genitori che cosa significava per me...appena arrivati a Londra I miei tanto felici mi dissero «Guarda piccola!! Questa sarà la tua nuova città!! Spero che ti ritrova bene!»
Io avrei voluto rispondergli "Ritrovarmi bene?! La mia nuova città?! Io stavo bene prima e quella di prima era la mia città...non questa" e invece risposi «Si mamma! Anch'io spero di trovarmi bene»
E lei mi disse per ultimo «Domani farai molte nuove amicizie! Ti abbiamo già prenotato la scuola!»
Volevo rispondere ma poi si misero a camminare e non mi ascoltavano...allora mi accorsi che avevo promesso al mio fidanzato in chat che lo chiamavo dopo che scendevo dall'aereo...alzai il telefono e lo chiamai...
Lui «Ehii! Amore è andato bene il viaggio?»
Io «Si apparte che mi mancate tutti!»
Lui «Anche a me manchi vita mia...torna da noi!!»
Io «Amore mia mamma non tornerà più li!! E neanche mio padre!! Questo è il problema!! Ci potremo vedere solo quando supererò I 18 anni!! Cioè fra 4 anni...!»
Lui «Nooooooooooo...come faccio a stare senza te per questo lungo periodo?!»
Io «Amore neanchio so che fare! Anch'io voglio vederti! Anch'io voglio stare con te!!»
Lui «E allora implora I tuoi genitori di farti tornare!!?»
Io «Vorrei ma posso anche piangere in cinese ma la risposta è sempre no»
Lui «Uffa...allora non si può fare proprio niente? Si deve aspettare per forza 4 anni?»
Io «Non te lo assicuro a 18 anni...forse a 23 mi lasceranno libera per come sono fatti!!»
Lui «Passami I tuoi genitori perchè non può andare avanti...è da un giorno che non ti vedo e già mi manchi da morire»
Io «Amore non succede niente anche se te li passo...ora devo andare amore mio...ti saluto...un bacio»
Lui «Vorrei dartelo vero il bacio ma comunque...ciao amore mio ci sentiamo...sappi che mi manchi»
Io «Idem per te amore...ciaoo»
Lui «Ciao amore»
E chiusi la chiamata.
Non voglio continuare...non voglio andare in una nuova scuola...non voglio fare altre amicizie...non voglio trovarmi meglio. Perchè io mi trovavo bene solo li! Ma nessuno riuscirebbe mai a capirmi...I miei genitori che mi dicono sempre si ti capisco li si ti capisco la...e poi non capiscono e concludono mai niente! Concludono solo il non vedermi davvero felice.
Voglio andare a letto e sognare che questa cosa non fosse successa...nel sogno vorrei che io mi sveglio all'improvviso e capisco che è solo un sogno...ma lo sognerò e basta...non riesco ancora a capire,perchè!?
Andai a chiederlo a mia mamma e lei mi rispose «Perchè quel posto non era adatto a te»
(Cosa?!!?)
Io gli risposi «Ma che stai dicendo?! Io li stavo benissimo!! Avevo tutto quello che volevo!! E voi mi avete tolto tutto,tutto!»
Mia mamma «Noi pensavamo che ti ritrovavi male,che eri sempre triste...e queste cose...l'abbiamo fatto solo per il tuo bene»
Io «Prima di fare certe cose chiedi mamma chiedi!!!!»
E finì la discussione...
Mi ero dimenticata quella volta che stavo andando a scuola che poi ho perso il pullman...mi avevano detto di diventare una cattiva ragazza...ma io non riesco...io sono una brava ragazza e non riesco a diventare una cattiva ragazza a uno schiocco di dita!! Vabbè domani ci penserò su...ora voglio andarmene a letto che questa giornata non ha limiti...si può considerare come "LA PIÙ BRUTTA GIORNATA DI SENPRE!!" Ecco...ora me ne vado a letto...ho sonno e non voglio ancora pensare a oggi...quindi chiusi gli occhi e mi addormentai in un sonno profondo.By Aury