Capitolo 16

15 3 0
                                    

Oggi è una giornata faticosa perchè non ho nessuno al mio fianco ho lasciato tutti e l'unica che volevo veramente era Alessia,ma lei non mi vuole più e vuole tornare alla sua vita di prima ma io non riesco ad accettare la mia vita senza di lei anche se la conosco da poco.
Io non l'ho tradita,è solo che non avevo nessuno,mia madre è morta,mio padre non è mai in casa e sta male a causa della morte di mia mamma quindi vuole morire anche lui,quel giorno che mi ha fatto lo scherzo se ne andato,non capivo e allora glielo chiesi e lui mi disse che voleva la morte vicina. Inutile piangere perchè non avrebbe lo stesso cambiato decisione.
Io quindi ero "senza mamma,senza papà,senza più almeno UNA migliore amica..." avevo solo Giulia e ho ancora anche se certe volte scappa un litigio ma è lo stesso normale.
Ho solo Giulia che mi accetta per come sono veramente e questo mi fa rimpiangere tutte le cose belle.
Per me non è più come una sorella,per me è come una figlia.
Gli bado sempre e in più lei mi vuole bene come se fossi sua madre e questo mi fa molto felice.
Però ogni giorno piango e rimpiango il mio passato e solo lei mi consola,lei è una bimba unica per me,ed è anche importante,ma non solo perchè mi aiuta a vivere è proprio il bene che mi vuole e che io voglio a lei.
Se se ne va pure lei io mi ammazzo perchè lei è l'unica più che ho e io a casa sono da sola...
Non ho neanche amici con cui stare solo lei!
<<Si che hai amici,io ci sarò sempre anche se litighiamo>>
Si ma tu sei me! È diverso per me essere amica di me stessa perchè non lo sono mai stata.
Io a me stessa non volevo bene e non voglio ancora,infatti mi facevo e mi faccio ancora del male,non faccio respirare la pelle...sono chiusa! Io non sono amica di me stessa e se non ho nessuno più per me non c'è problema ad ammazzarmi.
Scusate ragazzi se questo non è tantissimo un "capitolo" ma avevo bisogno di sfogo ed è tutto vero,non fa parte della storia,anche se sopra ho scritto capitolo 16.
La cosa che magari non mi fa riflettere o pensare a queste cose è la musica,ma non la musica in inglese quella che io certe volte ascolto,ma tipo la canzone "sottozero" che è la mia preferita,quella canzone mi fa stare bene,sia cantarla e sia ascoltarla o capirla.
Poi per carità,adoro anche le canzoni di Salmo questo non era in dubbio,ma sottozero è l'unica canzone che mi fa stare bene più di tutte.
Scusate se non è un capitolo era solo perchè dovevo sfogarmi in qualche modo.
Al prossimo nostro capitolo VERO.






By Aury

tutto è cambiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora