Oggi sono andata a scuola è appena entrata vedo Luca picchiare Simone, intervengo e dico «Ma siete pazzi?! Che sta succedendo?! Luca basta fermati!!»
Simone scappa e Luca disse «Ecco!! Ora me l'hai fatti scappare!! Grazie eh!! Era solo per il tuo bene!!!!»
Io gli dai un ceffone in faccia e gli dissi «Non me ne importa se mi ha lasciata lo capisci!! Se quello non mi ama,fatti suoi!!»
Tutti sorpresi dalle mie parole,io? Io che ero gelosa di tutto e di tutti? Io? Io che venivo sempre rifiutata? Quel "io" non c'era più.
«Non c'è più la Melissa di prima! Non voglio continuare a essere presa in giro,rifiutata e gettata come chissà cosa! Voglio cambiare! E oggi sono così perchè non voglio più tutto questo!»
Per una volta,il mio coraggio di dire le cose in faccia alle persone si era finalmente presentato.#Luca#
Melissa è cambiata,è arrivata a scuola e mentre io stavo picchiando per la cosa che ha fatto Simone intervenne e me lo fece scappare! Poi io gli urlai contro e ricevei una sberla,da lei non me l'aspettavo! Lei che è stata sempre buona si è trasformata in un diavolo,che poi ha presentati in più tutto il suo coraggio! Quelli che io ho sempre detto "impossibile per lei" ma invece questa volta finalmente c'è la fatta! Ha presentato tutto l'orgoglio del coraggio e infatti eravamo tutti stupefatti. Menomale! È cambiata!
#Melissa#
Finite le lezioni,uscita da scuola mentre m'incamminavo verso casa vidi mia madre e gli chiesi «Che ci fai qui?!»
«Ti volevo venire a prendere a scuola.»
«Mamma! Devi stare a riposo se vuoi che tu curiamo! Che poi devi andare in ospedale per fartelo togliere»
Lei allora mi seguì verso casa.
Intanto che andavo una bambina mi disse «Sei bellissima!»
Io gli dissi «Grazie!»
È alquanto simpatica perchè mi abbracciò dopo che gli dissi grazie...Chi sarà questa bambina così tanto tenera? Che cosa succederà? Scoprirete tutto nel prossimo capitolo! Spero che vi è piaciuto baci!
By Aury