Louis andava sempre sul classico, rileggeva sempre i libri abbastanza famosi, non si annoiava mai, li leggeva sempre appassionatamente, ogni volta si metteva nei panni del protagonista, ed ogni volta si chiedeva come loro abbiano potuto sopportare tutto, perché, si sa, è sempre il protagonista che soffre di più.
Ed infatti, eccolo lì con la saga già letta dell'altra volta, insieme a tutti gli otto libri di Harry Potter -J.K. Rowling. E, sì, sia Harry che Louis si stavano chiedendo se in due settimane, quest'ultimo avesse potuto leggere in tempo tutti quegli otto libri, tra le seicento ed ottocento pagine.
"Sicuro non vuoi che ti dia altro tempo, Lou?" chiese Harry, restituendo -come al solito- la tesserina al castano, che al nomignolo che gli aveva appena dato il riccio, perse un battito.
"No, questo sarà il mio record. Quando Anne tornerà, la sorprenderò così tanto da darmi un mese di tempo per ogni libro che prendo" disse orgoglioso Louis, per poi scoppiare a ridere insieme ad Harry, che si mise una mano davanti.
Non è che non gli piacesse la sua risata, la odiava. Non sopportava la sua voce roca e bassa, come se già il suo pomo d'adamo si fosse sviluppato completamente. Lo odiava!
Louis, accorgendosi di questo particolare, si accigliò avvicinandosi alla cattedra e togliendo la mano di Harry dalla sua bocca, avvicinandosi ancora di più, quasi poggiando completamente la pancia sulla cattedra piena di libri e non sentire più il pavimento ai suoi piedi -Sì, era abbastanza, davvero abbastanza, okay, più che abbastanza, basso, ma hey! Anche Ariana Grande è una nana, ma è comunque una dea!
Accarezzò -senza accorgersene- la guancia del riccio, che, data la pelle pallida, si notò che arrossì come non mai, cominciando a respirare leggetmente affannosamente.
"Hey, hai una risata stupenda, tu sei stupendo, non nasconderti"
STAI LEGGENDO
Library || Larry Stylinson
Fanfiction[COMPLETA] Dove Louis restituisce ogni volta in ritardo i libri della biblioteca Styles ××× Larry Stylinson ××× Louis (18) Harry (16) ××× 1.114k parole *** #71 IN STORIE BREVI ~ {30•08•2016} #42 IN STORIE BREVI ~ {26•09•2016} #27 IN STORIE BREVI ~ {...