Storia Di Una Ladra Di Libri

9.9K 683 205
                                    

Louis fece fatica -stavolta con cinque giorni di ritardo- a posare tutti i libri che aveva preso la scorsa volta, sulla cattedra, facendo ridacchiare Harry.

"Stavolta dimmi che hai preso qualcosa di semplice" chiese ridendo il riccio, facendo sorridere vittorioso Louis, che tirò fuori Storia Di Una Ladra Di Libri -Markus Zusak.

"Non semplice, lungo, classico ma commovente" descrisse il castano il libro, riprendendosi la tesserina che Harry gli stava porgendo -dopo aver salvato il libro all'interno col computer.

"Io amo i tuoi gusti, Lou" disse all'improvviso Harry, quando Louis fece per andarsene con il libro in mano, facendolo girare verso di lui.

"Davvero?" chiese stupito lui, riavvicinandosi ad Harry, che si alzò, mostrando quanto alto fosse, praticamente la stessa altezza tra lui ed il castano, girando la cattedra per mettersi di fronte a Louis.

"Sì, trovo il modo in cui scegli i libri davvero meraviglioso, ogni volta che scegli uno dei miei libri preferiti, è un colpo al cuore, semplicemente stupendo"

Ed Harry si avvicinò a Louis, entrambi rossi come pomodori maturi, lasciando un lieve bacio nell'angolo della bocca del castano, facendolo boccheggiare, in cerca d'aria, all'improvviso.

Entrambi sapevano che il riccio non stesse parlando dei libri scelti da Louis, ma bensì di Louis stesso.

Library || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora