Capitolo1

2.9K 144 2
                                    

Forse non sarò l'unica la ragazza
Che a perso i genitori , ma la cosa che fa male non è solo quello ma avere due bimbe che non hanno conosciuto i loro genitori ma noi licantropi sentiamo il lutto di un altro licantropo anche da cuccioli la mia sorellina a sofferto tanto poco tempo fa viveva solo di pianto e digiuno totale ma adesso sta migliorando sono senza le due cose che mi hanno sostenuto tutta la vita quella poca vita che ho vissuto mi ha fatto capire chi sono le persone che ti vogliono bene , A mezzana a sofferto anche lei ma è forte e lei sarà una brava persona.ormai sono molte ore che sono in viaggio tra poco sarò da mia nonna materna anche da lei sono stata lontano tanto tempo chissà come è diventa, io ricordo ancora i bianchi capelli che le avvolgevano il viso paffuto le poche righe sulla pelle che la rendevano più bella , adoravo i suoi dolci . Mi è mancata ma non come mi mancano i miei, manca soltanto un'ora e sono arrivata paura e ora come ora non so cosa mi rende così fragile ma so che gli avrò sempre il mio fianco e sono felice. Sono arrivata . Prendo la piccola inbraccio ben coperta perché devo entrare nel bosco prendo l'altra è la copro e li do la mano e entriamo verso il bosco , sto tremando manca poco , ma ce la farò per loro , la piccola piange , vedo delle case , sicuro e un paese dei licantropi la casa di nonna e gialla con fiori rossi ma essendo inverno sono morti .
Busso e mi apre la mia nonna sempre uguale << tesoro entra >> disse sorrise di sbieco li passi la piccola e svenni buio totale

My freedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora