Capitolo 13

897 64 6
                                    


Mi risveglio sentendo delle risate femminili e quella di Luis una lo riconosciuta ed è terra l'altra non so a qualcosa di famigliare mi metto una maglietta e un pantalone presi a caso ma l'abbinamento è ottimo scendo e vedo i miei bimbi giocare con un cagnolino ?? << Luis perché c'è un cane qui ??>>dissi entrando in cucina notando una ragazza alta con capelli Marroni e occhi verdissimi << piacere sono gry, la sorella mezzana di Luis , tu devi essere la sua ragazza >><< si piacere mio il cane è tuo >><<si ti dà fastidio >><< nono anzi >> dissi ridendo facendo un the parlando anche con terra di dove è stata in vacanza << e così bello , ho o incontrato una ragazza e dice di conoscerti >><< chi è ??>><< una certa rosa >> sputo il tè per terra << rosa !!>><< si perché >><< e la mia migliore amica dopo che me ne sono andata via come sta >> dissi sorridente << bene , o non lo sapevo mi ha detto solo di darti questa lettera , è simpatica peccato che lo vista solo una volta >><< mmmmh grazie la leggerò >> dissi prendendola e mettendola su un ripiano dopo un oretta circa se e vanno via . I bimbi si sono addormentati quindi sono a nana Luis li ha portati su io sono sul divano seduta a guardare un po di tele , dopo 10 minuti Luis mi si avvicina e mi bacia la guancia mettendo la sua mano fredda sulla mia pancia e ho i brividi di freddo << freddo >><< un po , la notizia la ' hai data ??>> dissi sorridente << no pensavo lo avessi detto tu >><< Hhahaha oddio che sbadata ne né sono completamente dimenticata >> dissi ridacchiando baciandolo strato a me toccandoli i capelli neri pece . << fa niente ora che si fa >><< la nana >><< si la nanna >> dice abbracciandoci sdraiati sul letto di sopra sorridenti e felici .

My freedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora