capitolo 6

1.6K 109 1
                                    

mi svegliai sola nel letto e mi preoccupai e mi vesti velocemente con dei pantaloni neri della tuta e una canotta bianca e scesi di fretta e sul divano vidi il piccolo Adam dormire con il padre , abracciati , presi Adam e lo portai sul suo lettino ma si sveglio quindi presi la briga di farli il bagnetto come se non lo avessi mai detto il bano era completamente bagnato li scattai una foto per poi appenderla nella "mia " nuova camera con scritto adam e la data di oggi .

il piccolo si era riaddormentato quindi lo misi sul suo lettino per poi andare a pulire il bagno , <<cosa ci fa qui Adam >>senti dire <>ci sono io , li ho fatto il bagnetto >>dissi sorridendo verso Luis che mi guarda sorridente<< okey , che ore so...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

il piccolo si era riaddormentato quindi lo misi sul suo lettino per poi andare a pulire il bagno , <<cosa ci fa qui Adam >>senti dire <>ci sono io , li ho fatto il bagnetto >>dissi sorridendo verso Luis che mi guarda sorridente<< okey , che ore sono ??>> dice girandosi intorno per vedere se cera un orologio <<solo le 11 del mattino Luis >>dissi sorridendoli per poi prendere il piccolo Adam per metterli il pigiamino bianco <<oggi posso portarlo a fare un giro >>dissi a lui che mi guardava <<mmmh si ok , tanto io lavoro >><<ok >>dissi saltellando felice <<si ma stai calma coniglietto >>dice baciandomi la testa affettuosamente <mmmh dai >>dissi rossa , la mie parti intime sono bollenti , Luis ha gli occhi rossi <<cazzo >>dice uscendo di fretta , sono in calore , cazzo . preparai la borsa peril piccolo misi il costume bianco con sopra solo una maglietta lunga bianca presi il piccolo e andai diretta mente al mare essendo che e molto vicino vado a piedi . lo misi per terra facendoli fare due passetti verso il mare , lui grida felice bagnandosi i piedini uscimmo dal mare e vidi una bimba corrermi in conto e dopo poco capi che era mia sorella <<lunars >>dissi correndo verso lei <<sorellona >>disse abracciando le mie gambe <<quanto mi sei mancata piccola >><<anche tu , lui chi e >>disse accarezzando la faccia del piccolo Adam <<lui e il figlio dell alpha Adam >>dissi coccolandolo <<o ok , laq piccola sta male senza te >><<e tu ?? >><<me la cavo sono grande e poi ho un ragazzo >>disse tutta felice , aspetta cosa ??<<COSA >>dissi ridendo <<lui e il mio compagno ha 10 anni >>dice <<cosa ma e troppo grande <<no , io lo amo >><<ok , e il tuo compagno in fondo >>dissi sbuffando <<lunars puoi preparare la piccola e portarmela a casa dell alpha >>dissi guardandola <<ok >><<anche la sua valigia pero falla portare da qualcun altro >><<ok >>disse per poi correre via .....

My freedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora