•LA MADRE•

43 6 1
                                    

era sua madre quando l'ho vista volevo sbatterla fuori
*2 anni prima*
10/05/13
sono cosi emozzionata oggi io e Zein ci sposiamo!!
mi sento cosi strana nel Mio vestito bianco Da principessa, con i miei capelli castano scuro raccolti in uno chignon con 2 ciocchette arricciate sui lati del volto il trucco l'ho scelto acqua e sapone...
appena entro in chiesa vedo Zein meraviglioso come sempre e con quello smoking è veramente sexy percorro la navata accompagnata da mio padre.....a ogni o mio passo cresce l'agitazione e quando arriva il momento del si il prete dice: "Selena vuoi tu prendere Zein come tuo legittimo sposo?"e con una lacrima sul viso risposi:"lo voglio"
il prete continua dicendo :"Zein vuoi tu prendere Selena come tua leggitima sposa?"
ma prima che potesse rispondere entrò dicorsa sua madre urlando:" io sono contraria a questo matrimonio!!"
io abbastanza sconcertata decido di farla continuare...
"il dono di dio a una donna é un figlio e se sei fortunata ad averlo come il mio non puoi lasciare che si sposi con la prima sgualdrina che incontra"
a questo punto anche offesa dal fatto che mi abbia chiamata sgualdrina penso a ~come può una madre odiare così tanto una donna che rende felice suo figlio e poi madonna Zein ha 20 anni credo sia ingrato di prendere delle decisioni da solo~ mi riconcentro e vedo il prete e tutta la chiesa fissare sia me che Zein. insieme facciamo un cenno al prete che ripete :"Zein vuoi prendere Selena come tua leggitima sposa?"
e finalmente sento quel meraviglioso..."lo voglio" *
Fine Flashback

quindi potete capire la meraviglia e la rabbia che provo in questo momento....Zein abbassa la mazza e la abbraccia io non faccio alcun gesto per evitare questo suo gesto dopotutto è sempre sua madre e non la vede dal matrimonio.
ma la domanda che in questo momento pervade la mia mente è *che ci fa lei qui? tenterà di portarmelo via di nuovo? o si è finalmente arresa e vuole vedere felice suo figlio? ma più di tutto perché é entrata in quel modo non poteva suonare?Dovrò fare un corso a quella famiglia su come usare un campanello!?🙄*

spero vi piaccia la storia fon ora❤️

NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora