Io e Zein non parliamo da giorni e così ho deciso di andargli in contro so che per lui è un momento difficile e ho sbagliato ad arrabbiarmi anche perché quando ci si sposa si dice nella buona e nella cattiva sorte perciò,io sarò dalla sua parte.
Prendo il telefono e gli mando un messaggioIo
Alle 11.00 parte il mio aereo.
Ci vedremo presto😘.Dopo di che prendo le mie valigie e salgo sul taxi che mi attende fuori.
Arrivata all'aereoporto ricevo una chiamata da un numero sconosciuto... rispondo di fretta,correndo verso il volo per Seattle e per il quale ovviamente sono in ritardo...*sconosciuto*: Ciao Selena..
Io: Margaret?!
*sconosciuto*: ..Spero tu non stia realmente venendo qua...Zein sta molto meglio senza di te. E non preoccuparti per chi lo rassicurerà abbiamo Ally qui!
Io: Oh, ma è seria signora? Le sembra il caso di fare queste cose da bambina! E poi io e Zein siamo sposati quindi ho tutto il diritto di venire da mio marito e lui non si avvicinerà mai in quel senso a Ally!!
*sconosciuto*: bhe una volta l'ha fatto potrebbe succedere ancora.Detto questo mi attacca in faccia.
Io nel frattempo sono riuscita a salire in aereo per cui tre poche ore sarò dal mio amore.Una volta scesa dall'aereo riaccendo il cell e trovo un messaggio di Zein
Amore
Fantastico Amore!! Ci vediamo in aereoporto la limousine sarà la tua😜
Ti amo!❤️Uscendo vedo una bellissima limousine nero lucido dietro la quale vedo il mio amore.
IO:"Zein!!" Urlo saltandogli in braccio
ZEIN:"hey piccola, mi sei mancata" mi sussurra all'orecchio mentre io lo stringo forte forte lo so che non ci vediamo da una settimana ma da quando ci siamo sposati è la prima volta che ci separiamo.
ZEIN:"ti piace l'auto?"
IO:"amore è bellissima ma non dovevi,è addirittura esagerata! Ahah neanche al nostro matrimonio avevamo una limousine!"
ZEIN:"ahah, ma non è questa tesoro!!" Ridacchia indicando la limousine davanti a noi "è quella!" Sposta il dito su una 'Volkswagen Maggiolino' rossa
IO:"è perfetta!!"
Saliamo e mi porta a casa sua...una villa enorme!ci fermiamo davanti a un enorme cancello che lui apre molto elegantemente col telecomandino ed entriamo. Parcheggia vicino a altre 3 macchine e mi accompagna all'ingresso molto imbarazzato.
IO:"non capisco come mai non mi hai mai portata qui,è tutto così...magico" dico a bassa voce guardando il giardino perfettamente curato.
ZEIN:"si beh,per mia madre e anche perché la mia famiglia è diversa da noi..te ne accorgerai".Entriamo e immediatamente vedo Margaret venirci in contro mentre ride e scherza a braccetto con Alyssa
Ma dai,fa sul serio?!
Alyssa è una ragazza della medesima età mia e di Zein,ossia 22 anni, è abbastanza alta,sicuramente più di me, biondo mosso abbronzata e senza dubbio con un fisico da modella di Victoria Secret.
Margaret si dirige verso di me sfoggia un finto sorriso e apre la bocca facendo uscire quella voce insopportabilmente stridula
MARGARET:" Selena,vieni accomodati pure in casa mia.."a che gioco sta giocando?!
perché mi sento come un topo in trappola?!"..ti ho fatto preparare la camera degli ospiti da Julia,la cameriera, così che potrai riposarti dopo le lunghe ore di viaggio."
Ah,ecco dov'era il trucco!
La camera degli ospiti...ma che fa?mi prende in giro?!Zein mi interrompe prima ancora che io potessi rispondere dicendo
ZEIN:"Dai mamma,non fare la solita,Selena dormirà in camera mia, con me!"
Il ghigno malefico sul suo volto sparisce mentre Quell'altra si avvicina a me
STAI LEGGENDO
NOI
Romancelei:Selena lui:Zein la loro è una storia molto romantica e dolce,fino al giorno in cui ricevono una strana "visita" ..... ~è la prima storia che scrivo quindi non so cosa ne penserete spero vi piaccia.❤️~