•IL MAGICO INCONTRO•

14 5 0
                                    

*flashback* 3 anni prima...
Oggi é proprio una brutta giornata,ho preso 2 in chimica e 3 in storia,ma per fortuna quella di diritto non c'é e quindi per oggi mi risparmio l'ennesima insufficienza.
Siamo in aula con la supplente che tenta inutilmente di tenere in riga la classe perché tanto ognuno fa quello che vuole,quando improvvisamente entra il vicepresidente accompagnato da un figo spaziale;dice:
"Ragazzi lui é un vostro nuovo compagno si é trasferito qui dal liceo artistico,siate educati e gentili mi raccomando" detto questo esce dalla classe.Devo ammettere che il mio primo pensiero fu sul perché uno dovrebbe cambiare scuola all'ultimo anno;la fortuna volle che il banco da parte al mio fosse libero percui si sedette lì.
Ogni tanto si gira a guardarmi e io faccio lo stesso...ha un sorriso meraviglioso e credo di volergli parlare ma non mi vengono immente buone idee per cominciare una conversazione, per fortuna ci pensa lui e mi dice:"Ciao,io sono Zein tu?"
presa completamente dal imbarazzo/panico rispondo"ciao,io sono Selena,benvenuto all'inferno"(ma come caspita mi é venuto in mente)
peró lui ride e questo mi fa piacere.
Vi giuro é stato AMORE A PRIMA VISTA!!

*Zein*
credo di essermi innamorato di Selena,lei é bellissima ha questi capelli castano scuro lisci come seta e questi occhi verde smeraldo che sono la fine del mondo.Lei é proprio WOW!!mi fa uscire pazzo,amo tutto di lei:il modo in cui ride,le sue battute penose,il modo in cui un po' si comporta ancora da bambina...non lo so é perfetta!!

NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora