"Non riesco a credere che sia già passato un anno da quando tu non ci sei più. La mia vita non è più stata la stessa da allora. Ho divorziato da Fred circa un mese dopo la tua morte. Ho lasciato il lavoro, il nostro lavoro, dove ci divertivamo sempre così tanto e dove ho scoperto di amarti. Non sono più il sindaco di Storybrooke che ti piaceva tanto, perché il sindaco non può vivere senza il suo sceriffo. Come io mi sono resa conto che non posso vivere senza di te e non so nemmeno come io abbia fatto ad andare avanti senza averti intorno per tutto questo tempo. Sai ho ancora tutte le foto dei messaggi che mi lasciavi nel camerino del set. Non li ho mai dimenticati e a volte mi capita di sognarli la notte, e con loro sogno anche te... ma poi mi sveglio e realizzo che tu non ci sei. Non ricevo più le tue telefonate notturne, non andiamo più al bar insieme a prendere il tuo frullato al cioccolato preferito. Mi manchi. Mi manchi. È tutto ciò che ti posso dire.
E ora eccomi qui, sono davanti al mio comodino, sto aprendo il primo cassetto, ho preso la pistola che c'è dentro, l'ho puntata alla mia testa.
Ora ti raggiungo amore.
Aspettami.
Sto arrivando.
Staremo insieme per sempre.
Basta uno sparo.
Un semplice sparo.
Eccomi.
Ti amo.
Lana."FINE.
Grazie a tutti coloro che hanno votato e commentato.
Un bacio
STAI LEGGENDO
Mirror {morrilla}
Fanfic[COMPLETA] Jennifer Morrison lascia ogni giorno dei messaggi sullo specchio del camerino di Lana Parrilla, la donna che ama.