|| 24 ||

97 9 2
                                    

Ehi diario!

Sto iniziando a sentirmi io.
Nash tornerà dopo domani e Alice è ritornata a scuola.

Siccome lei frequenta il quarto anno e io il terzo beh, ci vediamo solo a ricreazione e a mensa.

Oggi Cameron mi ha vista piangere disperatamente in bagno.
Mi ha consolato... è cambiato, ora lui è diventato praticamente il mio scudo.

Mi difende quando Nash non c'è.
Non perché non ci sia, semplicemente lui frequenta un'altra scuola...

Ah e sai un'altra cosa? Alice non ha saltato scuola per tre mesi, solo, lei per quel periodo è andata a scuola in Italia. Lei l'italiano lo sa..

Non dovrei dirti che solo una settimana fa ho tentato il suicidio. Ma poi ho pensato a Nash, ad Alice e si.. Anche a Cameron, che mi pare si sia pentito di tutto.

E così non sono andata oltre il balcone.

Anche se ancora, piango ogni giorno e i tagli non mi fanno più male. Perché ho provato a smettere.

Perché penso di essere debole, quando in realtà sono più forte di qualsiasi altra persona.

Esmeralda,
20.04.2016

Boom!!

Vabeh.. La nostra Es è forte.. sorride sempre ed è praticamente morta dentro.
La stimo ♡

Cmq Cameron inizia a ragionare un pochettino. No?

Perciò sono felice. I am happy :)

Uno dei miei boyfriend, tra poco (8 settembre), compirà gli anni :3 perciò tra poco farò gli auguri a Cameron Dallas 😛😛😛

Io gli compio il 6 ottobre 😌 quattro giorni dopo Jacob Sartorius 😏

Bon adesso mi dileguo, vado a continuare l'altra storiella 😎 *Sea inside him - Lorenzo Ostuni* ~~> passate dal mio profilo se vi interessa!

Ah e lasciate una stellina ☆
Starmi bene guys :)

Goodnight or goodmorning world 🌙🌞

Aurora 🗻



Change || Nash Grier & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora