Ehi, sono Esmeralda. Ho 25 anni.
Oggi combatto contro una nuova lotta, quella contro il cancro... Forse la vincerò...Ricordo la mano di Nash che teneva la mia.
Ricordo il respiro caldo ed il profumo del ragazzo che amo.
Ricordo la sua voce che per me era musica.
Il profumo del primo fiore dell' anno con Nash, le candele al primo appuntamento.
Ricordo il gusto del frullato la prima volta alla Starbucks.
Ricordo il primo bacio, la prima parola, il primo saluto.
Ricordo i suoi sguardi, gli sguardi di Nash, che avrebbero potuto tranquillamente costruire o distruggere il mio mondo in
un istante.Ricordo i suoi sorrisi, che hanno reso la mia vita migliore.
Ricordo la prima volta che abbiamo fatto l'amore, tutto così lento da essere perfetto.
Il suo cuore battere, il suo sangue pulsare e l' amore per me, che ogni giorno sapeva dimostrare.
Ricordo il sapore delle sue labbra, il suo braccio attorno al mio collo e i nostri passi. Sincronizzati.
Ricordo le rose rosse portatemi dal fioraio il giorno del mio compleanno.
Ricordo le battute, gli scherzi che a vicenda ci facevamo.
Le parole dette per caso, i 'ti amo' detti spontaneamente, i dolci messaggi alle tre di notte e il fuggire, solo io e lui.
Ricordo il primo viaggio in Italia, a Parigi, in Australia... la pizza di Napoli, le crepes di Francia e gli hotdog del Sud - America.
Il primo bacio dell' anno, la prima carezza e il primo abbraccio.
Sto ricordando tutta la mia vita, la vedo scorrere davanti a me come un treno.
L' ultima cosa che vedo è lo sguardo di Nash, le sue labbra unite alle mie, la sua mano stretta, come se non volesse lasciarmi mai.
E infine il suo sorriso, che mi ha salvato la vita molte volte.
Vedo una luce... wow, è splendida.
La raggiungo, sono sempre più vicina. C'è Alice! Le corro incontro.Ma è un sogno? Se lo è non svegliatemi.
Da lì, infatti, Esmeralda non si svegliò più.
L' ho avvolta tra le mie braccia, dormiva profondamente.Lo sguardo di Nash... Non dimenticherò mai quello sguardo. Era così perso ed impaurito, ma si leggeva nei suoi occhi la voglia di avere Esmeralda per sempre sua. La voglia di amarla e proteggerla.
Quando Esmeralda se ne andò da questo pianeta pieno di odio, Nash pianse.
Nash è uno dei pochi ragazzi che ama davvero, uno dei pochi ragazzi che darebbe la vita pur di proteggere la ragazza che ama.Ma purtroppo lui amava una ragazza troppo preziosa, lui l' aveva resa tale. L' aveva resa forte e felice.
Una ragazza così non poteva non essere mia.
I medici dicevano fosse stato il cancro a non farla risvegliare più... ma io, quando mi prendo le persone, non guardo né come fare, né quando farlo. Lo faccio e basta.
E così, oggi, Esmeralda ancora vive, negli occhi di chi le ha voluto bene veramente.
Esmeralda è nel cuore del ragazzo che ha sempre amato e da lì, ne sono sicura, non se ne andrà......E ti giuro, il suo sguardo avrebbe potuto tranquillamente costruire o distruggere il mio mondo in un istante.
E il suo sorriso a renderlo migliore...Esmeralda,
10.12.2015
STAI LEGGENDO
Change || Nash Grier & Cameron Dallas
Random- Le persone ti cambiano; in meglio o in peggio, ma ti cambiano comunque. - ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ - Diario, amo la mia vita ♡ - - Ora i pianti si fanno più profondi, le notti più pesanti e le sensazioni dell' essere sola si fan...