Fedric

31 6 0
                                    

Il giorno dopo faceva fresco....avevo lasciato la finestra aperta.Sentii un brivido.
Feci per chiuderla quando trovai Logan nel prato sotto la mia finestra.
"Che ci fai qui?"chiesi.
"Ma buongiorno anche a te principessa " disse lui ridendo.
"Cosa c'è?"chiesi ancora.
"Volevo invitarti alla festa della mia scuola:vuoi venire?"mi chiese lui.
"Sì volentieri " dissi sorridendo.
Ora vado mi devo vestire e visto che la finestra è molto bassa e tu vedi tutto vattene!".
"In effetti ti vedevo dormire..."
"Vai!"risposi.
"Ok ok me ne vado signorina mi vergogno " disse ridendo.
Sorrisi e mi allontanai chiudendo la finestra.

Scesi a per fare colazione e trovai papá subito sulle scale.
"Adelaide,oggi ho una riunione importante riguardo alla cosa nostra e vorrei che tu partecipassi.
Infatti lo farai.Seguimi"mi disse serio.Lo seguii senza esitare perchè anche se non mi andava non volevo litigare davanti a tutte quelle persone.
"Silenzio perfavore.Visto che avete accettato la presenza di una futura mafiosa ve la presento:Ecco mia figlia,Adelaide.".
Applaudirono.
Che terrore!
"Adelaide,suppongo che saprai cosa sono le caste...."annuii "Bene,tuo padre si siederà di lá non chè nella casta numero uno " mi disse uno di loro con un ghigno crudele.
"Dunque...iniziamo la cerimonia per Fedric!"continuò l'uomo prendendo posto vicino a mio padre.
Un ragazzo entrò....quello doveva essere Fedric.Poteva avere la mia etá forse qualche anno in più....si...sui 18-19 anni.Quindi più grande di me.
Iniziò la processione con un santino bruciato......non mi piace.
Finita la cerimonia uscimmo fuori a fare un brindisi preparato da Olga.Vidi che molti si congaratulavano con lei.
Mi avvicinai.Quando se ne andarono tutti le dissi:"Ciao Olga....,mi  chiedevo se.....anche tu sei....."mi stoppò.
"Come loro?Una mafiosa?Ma certo che no!".
"E allora...."dissi.
"Ti racconterò tutto stasera ora c'è troppo casino....ma dimmi tu....sei felice di questa cosa?"
Io:"No!Io non voglio diventarlo!".
O:"Leggi questo libro,ti prego.''
Mi porse un libro.Il titolo era:"PER QUESTO MI CHIAMO GIOVANNI" lo andai a posare subito e scesi di nuovo.Tutti mi aspettavano sorridendo.Erano messi in fila e davanti c'erano papá e Fedric.
Guardai Olga che mi fece una faccia da tipo:"Mi dispiace".
Papá prese parola:"Parlando con Fedric sono arrivato alla conclusione che:Al tuo diciottesimo compleanno tu lo sposerai".

ANGOLO AUTORE:
---------------
Ma buongiorno!
Come va?
Vi è piaciuto??
Se è sì votate ⭐🌟
Al prossimo capitolo!
~Mrs Weasley~
PS:Il libro PER QUESTO MI CHIAMO GIOVANNI esiste davvero ed è bellissimo ma proprio bellissimo!!!!Quindi ve lo consiglio vivamente

Persa tra i pallonciniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora