Il giorno dopo mi svegliai presto perché qualcosa mi colpí la faccia...
Aprii gli occhi e vidi un'areoplanino di carta sopra il mio letto....anzi....tanti aeroplanini!
Guardai fuori dalla finestra e scorsi Logan.Lo chiamai.
"Logan che ci fai li?"chiesi.
" Finalmente ti sei svegliata!!Volevo rivordarti che oggi ci sarà la festa!!!"
A già la festa!!!Me n'ero dimenticata!!!
"OK ci vediamo sta sera in fondo alla mi via" lo salutai e chiusi la finestra.
Toc toc toc
Entró Olga che mi disse:"Ciao tesorino!!!Domani sera ti racconterò ciò che ti dovevo dire ieri....te lo racconterò domani perché so che oggi tu hai la festa con....Ludovico?Carlo?Giacomo?"
"Logan" dissi ridendo.
Olga continuò:"E quindi io ti ho portato un....vestito!!!"
Me lo porse.
Era rosa,semplice ma meraviglioso.
La ringraziai e me lo provai.
Scesi per fare colazione.
Che ci fa qui Fedric?
"Buongiorno amore mio" mi disse sorridendo.Fece per baciarmi ma io mi allontanai per andare in sala da pranzo.
Uscii di casa seguita da Fedric.
Ad un certo punto mi fermai e gli dissi:"Si può sapere perché mi segui??"
F:"Perché mi piace stare con la mia futura sposa!"esclamò ridacchiando e sorridendomi.
Io:"Nessuno te l'ha chiesto!!!"sta volta alzai la voce
F:"Ma che ti prende Adelaide?!?"mi chiese stupito....poi continuò:"Sembravi felice ieri!"
Mi voltai e me ne andai.Sentii uno strattone al braccio e mi girai.
F:"Ora mi spieghi cosa ti prende!"alzò la voce.
"Lasciami stare..." sussurra i spaventata e dopodiché mi allontanai.
Notai che stava tornando a casa mia ma io continuai a camminare.
Giunsi in piazza dove c'erano molti bambini che giocavano ricorrendosi o giocando a palla....erano meravigliosi.
Incontrai una ragazza:"Ciao!!!Mi chiamo Kel e tu sei?"mi chiese la ragazza.
"Ciao....mi chiamo Adelaide" risposi
"A...ti ho già sentita nominare.....ma ho la memoria molto corta...................a sí!!!Sei per caso la fidanzata di.........Logan?" mi chiese
Io:"Si...."risposi titubante.
K:''Tutti ormai sanno di voi due....non tutti....quelli della mia scuola...."
Io:"OK.....non lo sapevo..."
K:"Quasi tutte le ragazze ti invidiano!!!Io no tranquilla!Ti invidiano perché ritengono Logan il piú carino della scuola!"
Io:"OK non pensavo...''
K:"Facciamo una passeggiata?"
Annuii
Finalmente un'amica!!!Col passare dei minuti iniziai anch'io a parlare e a prendere confidenza con Kel.
Anche se è strana è molto simpatica e divertente!Non è come tutte le ragazze che ormai pensano solo ai ragazzi.Lei è diversa.Mi sento bene!!!!
Descrizione di Kel:
Magra,alta più o meno quanto me,capelli rossi e neri,viso ed espressione simpatica....insomma....questa è Kel.ANGOLO AUTORE:
---------------
Ciao a tutti!!!
Scusate se ho pubblicato dopo molto(colpa della 😡😠)
Ma spero ci piaccia allo stesso modo!
Baci MRS Weasley😘😊Vi LOVVO😆❤
STAI LEGGENDO
Persa tra i palloncini
Художественная прозаQuesto libro parla di una ragazza di 16 anni, figlia di un capo mafioso. Incontrerá un ragazzo e insieme voleranno con i palloncini. E sarà allora che la ragazza guarderá il mondo da un'altra prospettiva e capirá tutto. È una scintilla scoccherá tra...