Tumblr

1.9K 109 74
                                    


Hai ormai 35 anni, una famiglia, dei figli e una casa. Cosa vuoi di più? Prendi la macchina per andare al lavoro e accendi la radio. Dopo che una canzone è finita c' è il news.
"Il famoso cantante degli One Direction, Harry Styles, è morto ieri sera".
Non ci puoi credere. I tuoi occhi iniziano a lacrimare e così decidi di accostare.
È da un po' che non senti quel nome, ma sai che e stato un pezzo importante della tua adolescenza.
Ti tornano in mente tutti quei momenti passati a sclerare su di lui e su Louis, quando saltavi dalla gioia ascoltando le loro canzoni, quando piangevi perché loro erano tutto per te. I momenti in cui non hai dormito perché aspettavi i nuovi album, i momenti in cui pubblicavano le loro foto e tu eri lì pronta a commentare con amore e speravi che lui avrebbe letto quei commenti. Ti ricordi dei momenti in cui ti sfogavi con le amiche su di loro, i momenti in cui litigavi con le persone che li definivano orribili e tiravi fuori artigli e zanne per difenderli.
I momenti passati a guardare le sue foto, ogni suo sorriso, ogni suo abbraccio, ogni suo gesto. I momenti passati ad ascoltare la sua voce e quando cantavi insieme a lui anche se ero stonata. Quel momento in cui avevo giurato che saremmo sempre rimasti insieme.
Adesso se ne è andato per sempre, ma continuerai a mantenere la tua promessa, perché rimarrete insieme sempre e per sempre, nella mente, nel cuore e nel anima.

La Verità sui One Direction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora