Ritrovati!

1.3K 104 18
                                    

Salve gente bella e buona :)

È passato oramai 1 anno e 1 mese (all'incirca) dal primo capitolo della prima raccolta. 

Ricordo che feci quella raccolta giusto per, nulla di programmato da tempo o cose del genere. Giorno dopo giorno la raccolta aumentava sempre di più, ed io ero contentissimo. Non avrei mai pensato di arrivare a 1.5 MILIONI di visual nella prima raccolta. Rimasi veramente sorpreso.

Ora ci prepariamo ad affrontare di nuovo gli stessi problemi (scuola, lavoro e nel mio caso, ma non solo nel mio, università): lamenti per la sveglia che suona troppo presto, la prof bastarda, il secchione, il lecchino del prof, il preside e chi più ne ha, più ne metta.

Il mio obiettivo in questo anno qual è stato e quale sarà? Farvi sorridere!

Ho ricevuto tantissimi messaggi in privato in cui mi dicevate che le mie raccolte vi facevano sorridere, e non sapete quanto il mio cuore si è riempito di orgoglio! Non c'è cosa più bella.

Magari quando siete giù di morale, o che a scuola qualcosa vada storto, e leggete la mia raccolta e sorridete, ho fatto riacquistare quel minimo di morale a quella persona che non ne aveva proprio.

A me questo interessa, null'altro.

Infatti, e ci sono molti testimoni su questo, vi ho sempre detto che voi non siete fans ma amici, che quando mi scrivete in messaggi privati vi rispondo sempre, che quando mi scrivete sulla bacheca wattpad vi rispondo sempre, che quando vi prometto una cosa la mantengo, che vi rendo partecipi alle mie raccolte, che quando voi mi chiedete di leggere una vostra opera io cerco di fare del mio meglio e vi rispondo anche, che se avete bisogno di qualcosa (magari anche un aiuto morale su una vostra cosa privata) io ci sono.

Qui siamo tutti amici, e non voglio che mi dite che siete un mio/a fans, magari ditemi che vi ho fatto sorridere con le raccolte, lo apprezzo molto di più ;)

Le 399 cose da fare prima di morire 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora