Ave belli. Come avete notato non aggiorno da tanto tempo e per questo vi chiedo scusa. Con l'università il tempo non c'è mai, manco per pensare ad una cosa da fare prima di morire! Per questo motivo voglio aprire un concorso dove sceglierò 3, e sottolineo solo 3 collaboratori per la mia raccolta.
COME CANDIDARSI
Per la candidatura dovete farlo in questo capitolo, commentando con "IO", e io mi segnerò i nomi dei candidati.LA CANDIDATURA TERMINA VENERDÌ ALLE ORE 17.30 (quindi se qualcuno commenterà alle 17.31 di venerdì non otterrà la candidatura, per farvi capire quanto è seria la cosa per me).
REQUISITI PER CANDIDARSI
- Disponibilità a dare il proprio numero del cellulare per la creazione di un gruppo WhatsApp;- È necessario che mi seguiate qui su Wattpad altrimenti non posso taggarvi se vincete ne posso pubblicizzarvi.
COME SI VINCE?
QUESTO È IMPORTANTE!Per vincere dovete inviarmi in chat privata su Wattpad una, e sottolineo solo una cosa da fare prima di morire, e le tre più belle (scelte personalmente da me) vinceranno e conseguentemente diventeranno i miei collaboratori ufficiali (tra l'altro i primi).
[Mi raccomando, non peccate di originalità nella cosa da fare prima di morire, altrimenti perderete a priori. Originalità la prima cosa]
COSA ANCOR PIÙ IMPORTANTE: la cosa da fare prima di morire che avete scelto per il concorso non la dovete inviare quando vi pare, darò io il VIA facendo un altro capitolo sempre in questa raccolta (ovviamente sempre dopo chiuse le candidature). Le cose da fare prima di morire inviatemi prima del mio VIA verranno scartate a priori.
Non valgono le cose da fare prima di morire inviate sulla mia bacheca o in questo capitolo, SOLO IN CHAT PRIVATA QUI SU WATTPAD.
Nel prossimo capitolo che farò dove darò il VIA per l'invio della cosa da fare prima di morire, scriverò anche tutti i candidati (quindi dopo venerdì 17.30).
COSA GUADAGNO SE VINCO?
Innanzitutto sarete collaboratori ufficiali di una delle raccolte più popolari qui su Wattpad per quanto riguarda la sezione humor.Sarete inseriti (mi riferisco al nome utente che avete qui su wattpad) nella trama della raccolta.
Poi ancora sarete TAGGATI (i 3 vincitori) qui sulla raccolta, quindi con possibilità di farvi seguire.
Infine acquisite un po' di popolarità sia per voi sia per le vostre storie.
TUTTO CHIARO? SE QUALCOSA NON È CHIARO CHIEDETE IN CHAT PRIVATA DI WATTPAD.
DO IL VIA ALLE CANDIDATURE: BASTA UN SOLO "IO" IN QUESTO CAPITOLO E NON VI DIMENTICATE DI SEGUIRMI ALTRIMENTI TUTTO CIÒ CHE FATE DIVERREBBE INVANO.
VIA!
STAI LEGGENDO
Le 399 cose da fare prima di morire 2
RandomSequel di "Le 399 cose da fare prima di morire". E dopo il successo della prima raccolta, arriva anche la seconda raccolta sulle cose da fare prima di morire. Se pensavate che eravamo matti, in questa raccolta lo siamo ancora di più. Sempre noi, an...