caoitolo 5 inizio della storia d' amore ❤

9 1 0
                                    

E già mattina e Alexander dorme accanto a me nudo, e quando dorme sa essere davvero tenero ,faccio per alzarmi che alex mi blocca prendendo mi dal braccio e trascinandomiverso di sé <<buon giorno piccola mia come mai non mi hai   svegliato prima>>Io <<perchè eri troppo tenero e dormivi così bene ma talmente tanto bene che mi dispiaceva sai?>>
Lui<<che tenera che sei amore mio>>Io <<ti amo talmente tanto ch...>>non faccio in tempo che mi blocca e mi da un bacio e mi dice<<ti amo anche io amore>> e sera ed è arrivata mia mamma e io appena la vedo le corro subito incontro e l' abbraccio forte forte e le dico:<< ciao mamma ben arrivata, come stai?>> La mamma risponde<< bene figlia mia ma lui chi è?>> Io le faccio<< mamma lui è il mio ragazzo Alexander. Che lui vivvrá con me.>> La mamma fa:<< ah ok. Ma tuo fratello Francesco dove è?>> Io le risp << mamma mio fratello Francesco lo hanno chiamato per fare il militare in irak>> mia madre si mette in ginocchio e piange dicendo:<< figlia mia mi dispiace di averti lasciata sola. Ma io ora ho un compagno e ho iniziato una nuova vita, ma tu sarai sempre la mia bambina. Non mi scorderò mai di te, ma tra poco devo ritornare in Spagna, da mio marito, ha volevo dirti che hai altri due fratelli e un sorella.>>  Io rispondo :<< mi hai deluso mamma per questo te ne sei andata via perché avevi già tradito papá con lui e fatto altri 3 figlio ora è meglio che vai via ciao e buona vita.>> La madre si mette a piangere e va via.
Chicca si avvicina a me perché vuole andare a fare la passeggiata,  così io e Alexander portiamo chicca a fare la passeggiata al parco.

amore Profondo❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora