E notte fonda il piccolo Kevin piange perchè ha fame, mio marito si alza me lo porta nel letto e lo alatto. Dopo che finisco di adattarlo lo metto nella culetta. E mattina mio marito si alza e va a fare la colazione, prima che prepara la colazione controlla il nostro piccolo Kevin che dorme come un angioletto e poi scende a preparare la colazione. Mi squilla il telefono ed è mio fratello e le rispondo<< dimmi fratellone>> mio fratello rispobde<< sorellina volevo dirti una brutta cosa mamma e morta>> io faccio << cosa fratellone>> lui fa di nuovo << mamma e morta di cancro>> Io dico<< no non è possibike, non può essere morta, non ha avuto tempo nemmeno.di conoscere suo nipote Kevin >> il fratello fa << cosa? Ho un nipote?>> Io le dico << si hai un nipotino e nato da pochi giorni>> mio fratello dice << perché non me lo hai detto venivo assisterti al parto>> Io faccio lo so << fratellone scusa dovevo dirtelo, ma volevo farti una sorpresa, so che sei molto sensibilità le ma se mi assistiti al parto stavi male, perché so.che non ti piacciono molto gli ospedali.>> Mio fratello risponde<< ok va bene>> così mettiamo giù la cornetta il spacco un piatto e mi taglio la mano. Mio marito ha il bambino in braccio e sentendo un piatto cadere, corre subito giù dalle scale con nostro figlio e fa<< amore mio che ti sei fatta, perchè hai rotto un piatto?>> Io rispondo,<< mi ha chiamato mio fratello, Mark e mi ha detto che mia madre e morta>> mio marito risponde<< tesoro mi dispiace tantissimo, partiamo domani per la Spagna, e andremo al funerale di tua madre, ma avvisa subito tuo fratello Francesco.>> Io le risp<< ok chiamo subito Francesco.>> Prendo il telefono è chiamo mio fratello e mi risp mio nipote Jacopo, Io dico ha Jacopo<< nipotino mio mi passi il tuo papá?>> Jacopo dice, si zia chiamo papá>> Jacopo scende dalle scale corre subito in giardino e chiama suo papá, dicendo << papá, c' è zia al telefono. >> Mi fratello dice<< ok vado subito a rispondere,>> mio fratello scalzo entra subito di corsa in casa e mi risp<< ciao mia bellissima sorellina come stai?>> Io le rispondo<< benee, ho un bimbo di pochi giorni, ma ti ho. Chiamato.oer dirti una cosa>> mio fratello Francesco fa << davvero ho un nipotino, che bello, secondo, me è bello come la madre. Cosa dovevi dirmi?>> Io faccio<< mi ha chiamato nostro fratello Mark.a dirmi che la nostra mamma e morta di cancro. >> Mio fratello fa<< cosa? Mamma e morta allora partiamo subito per la Spagna>> Io le dico << ok partiamo subito>> e stacco il Cell.
STAI LEGGENDO
amore Profondo❤❤
Romanceparla di un amore molto profondo, di una ragazza e un ragazzo compagni di classe