T

1.4K 138 15
                                    

IV : " g r o t t a "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

IV : " g r o t t a " .

E cosí, partí lasciandosi alle spalle i suoi genitori e Jeongin sperava che quella storia non sarebbe finita come la sua.

Era rimasto fermo e immobile per giorni osservando come i suoi genitori lo cercavano, come piangevano ogni notte e come ogni giorno che passava perdevano sempre di più le speranze di riabbracciarlo e più tardi di ritrovarlo vivo.

Se solo avessero saputo che lui era lì con loro, se solo avesse potuto fare capire che era lì, era sempre stato lì ma loro non avrebbero mai potuto vederlo, non avrebbero compreso come lo aveva fatto Ailee.

Non lo cercarono più per un paio di mesi e una mattina decisero di arrendersi sempre più distrutti dal dolore della sua perdita, decisero di allontanarsi da quel brutto posto per sempre, c'erano troppi ricordi, tutti quei bei ricordi del loro unico figlio, il figlio che non avrebbero mai avuto indietro perché aveva perso la vita in modo stupido e purtroppo loro non avrebbe mai più potuto saperlo.

"Mamma mi manchi così tanto" pensò Jeongin mentre camminava accanto a Ailee in un prato alto, alla ricerca del suo corpo...com'era strana quella parola, l'intera situazione era strana.

La ragazza aveva uno specchio in mano, forse voleva comunicare con lui e l'avrebbe dovuto fare dal momento che non aveva nessuna idea di dove si stesse per dirigere e quale strada dovesse prendere per arrivarci.

Scrisse delle parole sullo specchio e la ragazza lo notò subito perché quando le lesse le sue guance si colorarono di rosso e la sua bocca prese la forma di una O, che dolce.

S e i    b e l l i s s i m a o g g i.

Ailee si guardò attorno per alcuni secondi e poi sospirò, l'aveva fatta arrossire e probabilmente era accanto a lei, che vergogna. In quel momento voleva soltanto che la terra la inghiottisse, non letteralmente ovviamente.

« Vorrei tanto vederti di nuovo Innie. » sussurrò.

« Specchiati. » mormorò nel suo orecchio.

E così facendo inizialmente vide il suo riflesso ma pochi secondi dopo comparve il volto pallido e scavato del ragazzo, il ragazzo la cui vita era stata buttata via al vento, avrebbe potuto fare tante di quelle cose, come per esempio incontrare Ailee e...i pensieri di Jeongin stavano andando fuori controllo, sapeva benissimo che non sarebbe mai accaduta una cosa del genere dal momento che ormai era morto e non avrebbe potuto tornare indietro.

Ailee allungò la mano per toccare lo specchio e il ragazzo fece lo stesso desiderando sentirsi più vicino a lei, gli sembrava di avere una connessione con quella ragazza, come se la conoscesse da una vita, eppure la conosceva da quasi un anno.

𝐠𝐡𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐠 [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora