Ho deciso che oggi mi farò una passeggiata per andare da Stefan. Avevo programmato di andare a casa sua a vedere un film e così ho deciso di andarci a piedi.
Passo per la foresta.
«*tuo nome*» mi volto per vedere chi mi ha chiamata e trovo un Klaus sorridente e abbastanza sporco di sangue.«Klaus. Che cosa vuoi?» domando terrorizzata.
«Tesoro...» si porta la mano sporca alla bocca. Lecca il liquido scarlatto su di essa con gusto per poi ricominciare a parlarmi. «...io, voglio te.» dice avvicinandosi minaccioso.
È inutile dire che ho provato a scappare, perché con la sua velocità mi ha ripresa subito.«Tu, adesso, vieni con me.» mi ordina, i suoi occhi si stanno trasformando, mentre mi viene la pelle d'oca. «Sai, *tuo nome*, il sangue che ho sulle mani è di una persona che conosci molto bene: Jeremy Gilbert.» un grosso sorriso si forma sul suo volto vedendo il mio sguardo farsi cupo «N-no, l'hai...ucciso, vero?» domando, sapendo che pur di farmi soffrire la sua risposta sarà un'affermazione. Ride «Non preoccuparti, l'ho solo torturato un po'. Questo ti serve come lezione. Non sfidarmi mai più!» ringhia.
Batto i pugni sul suo petto «Sei un mostro!!» gli urlo in faccia; è quasi gioioso, come se sapeva già quello che avrei detto.
«Si, tesoro. Io sono un mostro. Lo stesso mostro che adesso ti porterà via con sé.» si fa serio. Intravedo i canini. So già che succederà!
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries and The Originals (OS)
RandomAnche se ce ne sono tante ho voluto farlo. Ne ho lette alcune e mi sono piaciute! Ora ne ho voluta fare una io! 27/07/2018: #13 in The Originals - #23 in The Vampire Diaries