Apro di poco gli occhi, sentendo una mano sulla mia schiena che mi scuote un po'.
«*tuo nome* svegliati!» la voce mi è familiare, ma ho così tanto sonno che non ho neanche la forza di vedere chi è.
«Daii! Non ho fatto tutta questa strada per niente!» sento che mi spinge e cado giù dal letto portandomi dietro le coperte.«Ma che cav-... Tyler! Ma che ci fai qui?!»; l'ibrido mi aiuta a rialzarmi. «Mah, non ti vedevo da un po' e ho deciso di venirti a fare visita e, magari, di portarti anche un dono.» esclama.
«Ma grazie! E il dono sarebbe farmi cadere dal letto?» chiedo ironica, mettendomi a braccia conserte e aspettando una sua risposta «No. Quello lo prepariamo insieme.»Andiamo in cucina. Sul tavolo c'è tutto l'occorrente per preparare un dolce.
Tyler prende un libro di ricette e me lo fa vedere chiedendomi: «Qual è il tuo dolce preferito?» ci penso un attimo.
«Sinceramente non lo so!» lui sospira «Allora apri una pagina a caso!» Faccio come mi dice e trovo "Torta con panna e fragole" «Perfetto!»Incominciamo a preparare la torta.
Tyler sbatte le uova e io, da brava ragazza quale sono, gli butto un po' farina addosso. Lui, sentendosi offeso, mi butta l'intero sacco in testa e ci rincorriamo come dei bambini, spargendo la sottile sostanza bianca per tutta la magione dei Salvatore.Dopo qualche minuto sentiamo la porta al piano di sotto sbattere!.
«*tuo nome*!» è la voce di Damon. Sussulto quando me lo trovo davanti, Tyler sembra rilassato mentre si scotola un po' di farina via dai capelli.
«Mi dispiace?» lui mi fa un sorriso sghembo «Ora pulisci...» poi si volta verso Tyler «... anche tu.».
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries and The Originals (OS)
RandomAnche se ce ne sono tante ho voluto farlo. Ne ho lette alcune e mi sono piaciute! Ora ne ho voluta fare una io! 27/07/2018: #13 in The Originals - #23 in The Vampire Diaries