Voglio scusarmi per l'enooooorme attesa tra i due capitoli ma ormai avevo perso l'interesse per la storia ma ora vedendo cosi tante persone prese da quello che ho scritto mi sono sentita in dovere di armarmi nuovamente di ipad e tanta pazienza e ho ricominciato a immaginarmi la storia di Alexis e di Eric.
Di nuovo scusa e Buona lettura!❤️Fatta la mia scelta mi siedo accanto a mio fratello che ha un sorriso che parte da un orecchio all'altro,lo abbraccio e mi sento finalmente parte integrante di quello che ho sempre chiamato casa:gli intrepidi.
Mentre aspetto che finisca tutta la cerimonia mi cade l'occhio su una persona a me troppo famigliare...Caleb Prior,figlio di Andrew Prior.Alto,castano e con gli occhi piu dolci del mondo,era il mio ragazzo finche mio padre non ci ha scoperti e mi ha proibito di vederlo ancora..ci sono passata sopra ormai e anche lui a giudicare dal modo in cui stringe a se sorridendo Anne Vince altra abnegante davvero carina.Sono felice per lui perché la nostra relazione non poteva comunque continuare,troppo diversi per poter avere un futuro roseo.
'Ehi sorellina!'mi sento scuotere il braccio con una delicatezza da elefante tipica di mio fratello.
'Dimmi Adam!'rispondo massagiandomi il braccio
'Guarda lí.' Mi dice facendomi segno con la testa verso la sorella di Caleb mentre si taglia il palmo e fa gocciolare il sangue sui carboni ardenti.
Lei non puo averlo appena fatto,non ha alcuna logica!
Da ciò che mi raccontava Caleb lei sognava di andare negli eruditi.
Rimango leggermente scossa ma non do troppo peso all'accaduto e faccio spallucce a Adam che infine dimentica l'accaduto ricominciando parlare con Katherine Durges,la mia migliore amica e nonoche la sua ragazza da ormai 3 anni.
Pochi attimi dopo tutta la cerimonia finisce e tutti noi usciamo da lí per poi salire sul treno che ci riporterá alla base.
Sul treno mi metto accanto a Katherine e Adam ma sentendomi osservata mi giro e sorpresa sorpresa trovo Beatrice a fissarmi con uno sguardo poco amichevole,e perció anche io la fisso, lei si gira stizzita verso una candida dalla pelle scura.
'Ma guarda tu questa,mi stava fissando da un po vero?'chiedo a Katherine
'Giá,ma non è la sorella di Caleb?' Annuisco e mentre stavo per aprire bocca le porte del treno si aprono e quest'ultimo accelera.
Capisco che e tempo di saltare e seguita dai due piccioncini sono la prima ad atterrare graziosamente sul tetto della base degli intrepidi.
Mi guardo dietro e vedo che piano piano tutti chi con paura chi con coraggio saltano dal treno.
Tre persone saltano per ultime e le riconosco subito,Beatrice,la candida e Peter,un erudita.
Ghigno sapendo bene che gli ultimi a saltare sono presi di mira dai capifazione e tenuti d'occhio da mio padre poiché potrebbero diventare facilmente degli esclusi.
Katherine mi da una gomitata per attirare la mia attenzione su qualcuno ancora di spalle intento a parlare con mio padre e mia madre.
Non che io riesca a vedere molto essendo girato ma riesco a intravedere una schiena possente e delle braccia ricoperte da tatuaggi.
Finalmente si gira e avete presente il coro d'angeli ?Ecco.
Non ho mai visto qualcosa di così bello..alto davvero tanto,piú di mio padre e mio fratello,occhi che sembrano due pezzi di ghiaccio una mascella ben scolpita e delle labbra che oh la la mi attirano.Purtoppo per me oltre agli occhi,anche lui sembra fatto di ghiaccio perché ci squadra tutti da testa a piedi ed infine si sofferma su di me e alza un sopracciglio e accenna un sorriso sghembo solo per un attimo,in seguito si ricompone e incomincia a parlare.
'Silenzio!Io mi chiamo Eric e sono uno dei vostri capifazione qui nella vostra nuova casa,prima di spiegarvi tutte le regole e tutto quello che dovete sapere c'è una cosa che tutti voi dovete fare.
Si interrompe e si fa da parte indicando un grosso buco nero nel tetto.
'Cosa è quello?' Chiede Peter
'È un buco cervellone.'Gli risponde Eric ghignando
'E noi dovremo rischiare la vita e buttarci la dentro?!'Eccola...sentivo la mancanza della sua vocina irritante,se non si fosse capito parte1 si tratta di Beatrice e parte2 tra noi due non c'e mai stato tutto questo amore.
'Uh amore hai paura?Corri da mammina susu!'non riesco a trattenermi dal dirlo
Sento gli occhi di Eric addosso ma non ne sono per niente dispiaciuta.
Mio fratello scoppia a ridere seguito da tutti quanti e perfino mio padre accenna un sorrisinoinoino.
Eric pero non si scompone e mi si avvicina.Tutti tacciono.
'Perché tu non ne hai?' Mi domanda
'Ovvio che no,oppure non starei qui' rispondo
'Allora dimostrami che non ha paura ragazzina' mi stai provocando Eric?
Mi levo con forza il giacchetto e glielo sbatto sul petto facendolo indietreggiare sorpreso ma sorridente
'Ragazzina a chi tesoro?'Rispondo per poi lanciarmi nel buco che so per certo che alla fine avrà una rete elastica in modo da non farmi male.
Chiudo gli occhi e rimbalzo.
Sorrido e apro gli occhi.
AdamKatherine