"Si, esatto signorina Greenger" sbuffò Piton come se fosse tornato stanco da una maratona di tre chilometri.
"..1000 punti hai Grifondoro"Sono contenta ma stavo anche morendo dal ridere.. cercavo di trattenermi ma, ci riuscì solo fino ad un certo punto.
Lo immaginai in tuta da ginnastica.. quella cosa che fanno ogni tanto i babbani, come si chiama.. Sport!
*********"Quindi voi mi state dicendo che il professor Piton, in una lezione, faceva fatica a dire la parola "Amore!!"
disse Ginny ridendo a crepa pelle"Già, proprio così per non parlare che Herm ha fatto guadagnare alla casa 1000 punti"
"Luna smettila!" risi
"Aww, Herm!!!" disse Ginny elettrizzante
Passeggiavamo tranquillamente come ogni giorno, nello ore di pausa, nel giardino della scuola quando un gruppo di ragazzi della nostra stessa casa ci venne incontro, e che ragazzi.. si complimentarono soprattutto ckn me per aver fatto ottenere dei punti alla casa.
Ma non finirono, durarono fino a sera.
Per non parlare della festa che avevano organizzato nel dormitorio..Lì, grazie all'aiuto dei miei amici, sapendo quanto io tenessi ad Harry, ci aiutammo a chiarirci. Si, semplicemente ci chiarimmo.. ovviamente senza andare infondo nei dettagli tra me e Draco.
Sono stanchissima, credo che mi farò una doccia e poi mi butterò a letto per non alzarmi più.
Ragazze io salgo in camera, non ho nemmeno fame. Dissi alle ragazze lasciandole al tavolo della Sala Grande.
********"Aaah che stanchezza" dissi sbuffando entrando in stanza e liberandomi degli indumenti che avevo tenuto tutto il giorno.
Mi chiusi subito in bagno per farmi una doccia.."Meglio di così.." dissi uscendo dal bagno
Mi pettinai i capelli e mi asciugai il corpo poi presi il pigiama e lo indossai. Mi buttai letteratura di peso sul letto, sotto le mie adorate coperte. Allungai il braccio per prendere un libro.. pensavo magari quello preso in biblioteca, visti che l'ho trascurato parecchio ma, toccai dentro il comodino la bacchetta di Draco..
la presi, l' osservarla con attenzione e notai che inciso apparte il suo nome, avesse anche una frase.
La scritta era davvero minuscola insediata a spirale su tutto il manico della bacchetta
~Sarai invincibile ed immortale solo quando scoprirai l'amore~Amore? I serpeverde sanno cos'è l'amore? Mi stupisce molto..
Pensierosa e molto sfrustrata appoggiai delicatamente a bacchetta nel comodino.
L' occhio mi cadde sulla finestra della stanza, dove un gufo in lontananza viene nella mia direzione, avvicinandosi sempre di più..
Gli corro subito incontro e apro con forza la finestra.."Heii bello, hai posta per me?" dico sorpresa, accogliendolo subito sulla veranda della finestra.
Accarezzo lo sconosciuto Gufo tutto grigio con una buffa macchia nera sull'occhio, per farmi dare la busta.
Mi appoggio sul letto di Luna che si trova vicino la finestra, sono parecchio curiosa e apro la busta..
Ha uno stemma tutto verde con l'immagine di un serpenteChe è di uno dei Serpeverde l'ho capito ma di chi?
Apro la busta in tempi record e al suo intento trovo un bigliettino anch'esso verde con scritto
Ho bisogno entro domani della mia bacchetta
Tuo Draco
ps Se ti interessa il gufo è mio, si chiama EllaMio Draco? ma chi si crede di essere?
penso irritata
Raggiungo correndo il mio comodino e prendo la prima piuma che trovo.
Scrivo..Non è un mio problema, io non la ho.
Hermioneps Povera Ella
Gli infilo tra il becco la busta.
"Vai Ella" E lei in un' attimo vola via..
Raggiungo di nuovo il comodino e prendo la bacchetta..
Bussano alla portaSarà Ginny e Luna
Vado ad aprire la porta ma non sono affatto Ginny e Luna.."Draco.. che ci fai qui?" dico agitata
"Dov'è la mia bacchetta?"
Sì avvicina sicuro verso di me, con fare molto ma molto provocatorio"Ti ho detto che non c'è l'ho io" mento
Indietreggio ad ogni suo passo verso di me.
"Bugiarda!" mi dice sorridendo mentre io sbatto con la schiena contro il comò
Ovviamente mentivo avevo la sua bacchetta nella tasca dei pantaloncini del pigiama.
Vedo allungare la sua mano verso il comò all'altezza del mio collo e poi con aria minacciosa mi si avvicina all'orecchio .."Starei con te ancora ben volentieri ma stanno per arrivare le tue amiche"
La mia espressione era insicura lo sapevo benissimo e lo sentiva benissimo lui.Sento la sua mano infilarsi nella tasca.. chiudo dolcemente gli occhi, ma non so per quale motivo
Lo sento sorridere..
"Ti piace?"Sgranai di colpo gli occhi.
Sentii che mi sfilò delicatamente la bacchetta dalla tasca dei pantaloncini per poi spostarmi, sempre con la mano in cui aveva la bacchetta una ciocca di capelli dietro l'orecchio."Sei bellissima" mi sussurro dandomi baci umidicci intorno ad un segno viola e dedicandomi un ultimo bacio sulla fronte..
"Buonanotte piccola" e se ne andò.
Appena chiuse la porta, andandosene mi coprii con le mani, la bocca e
mi lasciai cadere a terra.. pietrificataMille domande mi frullavano nella testa ma soprattutto
Perché l' ho permesso?Ad un tratto i miei dubbi e domande si posticiparono a qualcbe altro giorno a me sconosciuto dato che entrarono sorridenti e allegre Ginny e Luna facendomi dimenticare ogni singola cosa..
Ginny si fiondò subito preoccupata su di me facendomi un milione di domande e agitandomi fortemente per le spalle, vedendomi in quello stato, persa nel vuoto. Luna invece nemmeno varcata la porta della camera scomparse correndo.
Anche volendo non riuscivo a parlare.. neache a dire una parola, nemmeno per sbattere le palpebre.. Niente.
Rimasi immobile come s qualcuno mi avesse fatto un' incantesimo.. Vulnerabile da qualsiasi cosa.Intanto preoccupata era Ginny..
"Herm, Hermione. Stai beneee?"
Parlamiiiii Heeeer- mione""Ginny sono qui!" disse Luna entrando nella stanza gridando, seguita da..
Non ricordo altro.
***********
STAI LEGGENDO
Mi hai Ingannata. Voglio la rivincita.. Sfidami! Ma ti avverto.. Perderai.
Storie d'amoreCredevo potesse nascere qualcosa.. Ma effettivamente mi sbagliavo, mi sbagliavo alla grande. Mi aveva fatta innamorare, talmente tanto da fare follie.. Lui non voleva una storia d'amore. Cercava chi gli rompeva il culo prima e per questo decisi di...