2 Capitolo

27 5 0
                                    

La sveglia suona alle 10:30, stamattina devo andare al centro commerciale con Luigia e chiara. Una volta arrivate, entreremo subito da kiko solo per dare un'occhiata.
Verso le 12:45 andremo al Mc a mangiare. Io prenderò il Mc Veggie...si, sono vegetariana da 3 mesi, mentre Chiara 1 milkshake e Luigia 1 mc chicken.
Eccoci al Mc.
"Com'è il milkshake Chià"? la guado
"È buono, vuoi assaggiarlo?" mi guarda per avere una risposta.
"Si dai" prendo il milkshake e lo assaggio, è molto dolce .
"È al cocco" mi dice Chiara
"Buono dai, ma è troppo dolce" la guardo e le sorrido.
"Che facciamo oggi?" guardo Luigia mentre do un morso al mio panino.
"Verso le 18:00 ce ne andiamo un po al parco se ti va" prende una patatina e la mangia.
"Va bene, tu Chià che fai?" do un'altro morso al mio panino mentre la guardo.
"Io vado a farmi un giro con i miei amici di scuola" sorride.
Dopo mangiato ci facemmo un'altro giro per i negozi. Tornammo a casa di Luigia e dopo solo 10 minuti andammo al parco. Dopo una mezz'oretta vedo da lontano Chiara con gli amici.
"Amò guarda c'è tua sorella" guardo Chiara entrare nel parco.
"Andiamogli incontro" dice Luigia mentre si alza.
Chiara ci vede da lontano, ci sorride e si avvicina.
"Heyy da quanto tempo" ironizzo con una risata
Non ci vedevamo da 1 ora massimo.
"Loro sono Luciana, Luca e Federico" dice Chiara guardandoli.
"Piacere Lara" dico mentre stringo la mano di ognuno di loro, e la stessa cosa fà Luigia.
Luciana e Luca mi tempestano di domande. Sono simpatici, Luca è simpatico gli piace scherzare,Chiara è innamorata di lui. Luciana anche lei è innamorata ma di Luca, è  una ragazza un pò acidella ma tutto sommato tranquilla.E infine c'è Federico, colui che conosco da 10 minuti ma non lo sopporto più. Non ha detto una parola e mi fissa continuamente e questa cosa mi irrita tantissimo. Odio la gente che mi mette in imbarazzo e quindi odio lui! Dopo un pò io, Luigia e Chiara decidiamo di salire sù perché la mamma ha preparato la cena. Dopo aver aiutato Luigia a sistemare la cucina ce ne andiamo in cameretta a vedere una puntanta di "Gomorra".
Verso le 11:00 mio padre mi viene a prendere e ritorno a casa, mi sdraio sul letto per sentire la musica e mi viene in mente Federico.. "No,mi irrita troppo" penso tra me e me, poso le cuffie e mi addormento .

•BestFriend•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora