‼️2° storia‼️

84 17 3
                                    

Salve popolo va beh popolo, per ora siete pochi ma spero lo diventerete quindi per ora salve paesinooo‼️ sono tornata, ho trovato un racconto che merita un posto in questa storia ragazzi siete pronti? Mi raccomandato sedetevi comodi e partiamoo

TRAMA DELLA STORIA
Il nome della protagonista non viene mai citato nella storia quindi noi la chiameremo Priscilla perchè si. Allora Priscilla ha dei nuovi vicini e il loro figlio alle 7,30 di mattina bussa alla sua porta per chiedere del sale..cioè alle 7,30? Scherzi? Comunque si incontrano e lui torna il pomeriggio alle 17,30 per portarla in spiaggia e alle 18,20 arrivano e si baciano..Priscilla ma lo hai visto al massimo per un'ora UN'ORA!! Cosa ti salta in testa? Potrebbe essere un maniacoserialkillerchetivuoleuccidere! Va beh comunque i nostri piccioncini si baciano poi alle 19:00 rientrano in casa e si scambiano i numeri. Si dicono che è stato bello per messaggio e nulla il giorno dopo escono e vanno al mare poi tornano a casa e si salutano. Dopo un po' il ragazzo manda un messaggio a Priscilla e le chiede di andare a mangiare un panino o una pizza (sono molto neutra mi sbizzarrisco dopo ahahaha) comunque si mettono d'accordo e mangiano una pizza da lui e si baciano appassionatamente sul divano. Dopo un po che si stavano sbaciucchiando suona il telefono a Priscilla e torna a casa e tramite messaggio si danno un appuntamento a scuola il giorno dopo. Il ragazzo anonimo chiede a Priscilla di fidanzarsi ma lei risponde di no poi si pente gli ri dà un appuntamento nel pomeriggio e si mettono finalmente insieme. Nei mesi successivi si lasciano e si riprendono diverse volte e poi l autrice saluta e dice che ci sarà una seconda storia su Priscilla e l'anonimo fumagalli!! EVVAI CHE CULO.

COSE IMPOSSIBILI
1) La protagonista NON ha un fottuto nome.. Cioè perchè? Era difficile? Ne esistono tanti al mondo FOTTUTAMENTE TANTI la tua immaginazione è cosi corta?

2) Ora no? Quale persona con un briciolo di intelligenza va a chiedere il sale ai vicini alle 7,30 si mattina? E quale vicino fottutamente stupido non lo manda affanculo ma si innamora di lui? NATURALMENTE PRISCILLAAA

3) Viva i colpi di fulmine, naturalmente dopo un giorno di conoscenza qui si passa al bacio perché è normale..a voi PAESINO non è mai capitato?

4) Ora no.. Magari non tutti sono portati per la matematica perchè si è difficile ma se ci vogliono 50 minuti per andare in spiaggia come fanno a baciarsi chiacchierare e essere a casa solo dopo 40 minuti? Hanno messo il turbo?

5) La sera stessa si salutarono e poi lui per messaggio le chiede di uscire di nuovo..ma eravate insieme fino a 10 minuti prima ci voleva tanto?

6) Naturalmente il giorno dopo si fidanzano perché si perché loro può perché gia si amavano. Ma cosa cazzo aspettate delle settimane o dei mesi? FATE COME PRISCILLA E L'ANONIMO accelerate i tempi gente!!

COME SCRIVE L'AUTRICE
L'autrice non abbrevia e gia questa è un piccolo miracolo natalizio😍 però ci sono tanti errori MOLTI errori del tipo le doppie e gli articoli. Magari questa volta si suicideranno solo mezzi vocabolari di quelli presenti nel mondo, speriamo bene!

PER OGGI È TUTTO GENTE ma tornerò presto con un'altra storia per voi! Spero vi sia piaciuta e se non vi piace fanculo‼️ ok scherzo vi voglio bene ahahahh comunque a presto holaaaaaaa gente

FanFiction che preferivo non leggereWhere stories live. Discover now